DOBBIAMO INTEGRARLI DICONO I SINISTRATI E I PIDDINI, MA IN REALTA' LORO VOGLIONO SOLO I SOLDI DALLO STATO. MA A NOI DI QUELLO CHE DICONO I SINISTRATI E I PIDDINI CI IMPORTA UNA SEGA.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, INVASIONE, LOMBARDIA, VIDEO
IMMIGRATI VIOLENTI: CITTÀ IN PREDA ALLA PAURA
GENNAIO 18, 2024
Negli ultimi mesi, la tranquilla città di Pavia ha assistito a un aumento dei casi di violenza. Un caso particolarmente sconvolgente riguarda una ragazza di 15 anni che è stata violentata da un immigrato conosciuto sui social media¹². Dopo l’aggressione, la ragazza, disperata, ha tentato il suicidio gettandosi nelle acque gelide del fiume Ticino, ma è stata salvata da due agenti di polizia¹².
Questo incidente è solo uno dei tanti casi di violenza registrati a Pavia. Tra il 2021 e i primi sei mesi del 2022, quasi mille donne hanno chiesto aiuto ai tre centri antiviolenza della provincia di Pavia⁴. Questi numeri drammatici testimoniano come il fenomeno della violenza non sembra arrestarsi⁴.
Questi eventi sottolineano l’importanza di implementare misure preventive e di assistenza per proteggere le ragazze e le donne a rischio. È fondamentale che le autorità locali e nazionali, insieme alle organizzazioni della società civile, lavorino insieme per affrontare questo problema crescente. La violenza contro le donne è un problema grave e diffuso che richiede un’azione urgente e decisa⁵.
Origine: conversazione con Bing, 18/1/2024
(1) Pavia, 15enne violentata da un ragazzo conosciuto via social … – RaiNews. https://www.rainews.it/articoli/2024/01/pavia-15enne-violentata-da-un-ragazzo-conosciuto-via-social-identificato-il-presunto-colpevole-20efe2b0-d33d-450f-b8f9-a1c417b089d0.html.
(2) Quindicenne violentata a Pavia, tenta il suicidio: lo stupratore l …. https://www.secoloditalia.it/2023/12/quindicenne-violentata-a-pavia-tenta-il-suicidio-lo-stupratore-laveva-adescata-su-instagram/.
(3) Violenza sulle donne: quasi mille richieste di aiuto in provincia di Pavia. https://www.milanopavia.news/news-pavia/violenza-sulle-donne-quasi-mille-richieste-di-aiuto-in-provincia-di-pavia/.
(4) Pavia: la lotta alla violenza sulle donne | LombardiaNera.it. https://lombardianera.it/2023/06/02/pavia-la-lotta-alla-violenza-sulle-donne/.
(5) Violenza sulle donne: quasi mille richieste di aiuto in provincia di Pavia. https://bing.com/search?q=ultimi+mesi+violenza+Pavia.
://www.silvanademaricommunity.it/2020/08/27/il-suicidio-delloccidente/
Chi ripudia le armi, ripudia la Libertà!
I disarmisti sono italicidi estremisti antidemocratici.
I disarmisti proiettano la loro indole violenta, proiettano i loro impulsi omicidi sugli altri, soprattutto sui possessori di armi.
://www.gayburg.com/video/l6zyo5/silvana-de-mari-le-armi-devono-essere-obbligatorie.html
In tutte le tirannidi le armi ai civili sono vietatissime.
I tiranni e gli schiavi dei tiranni sono terrorizzati dalle armi.
All’Italia servono tanti Catone il Giovane, il più sublime degl’Italici, il più libero degl’Italici.
://www.ereticamente.net/lothrop-stoddard-cassandra-del-tramonto-della-razza-bianca/
://www.huffingtonpost.it/esteri/2016/07/04/news/brexit_la_gran_bretagna_ha_fatto_un_favore_a_se_stessa_e_al_mondo-5691698/
Aggiungo che i disarmati sono sudditi non cittadini
Le seul RACISME qui soit SYSTEMIQUE, c’est le racisme ANTIBLANC ! avec @Maudin
://youtu.be/PC3Iby-8GwQ
L’unico razzismo strutturale è il razzismo antibianco! con @Maldino
Cet agent de la DGSE prédit l’ISL4MISATION TOTALE de l’Occident et de la France ! (le projet avance)
://youtu.be/LWUGoQ8AbtU
Questo agente dei servizi segreti prevede l’islamizzazione totale della Francia e dell’Occidente! (il progetto va avanti)
Gli orchi disarmisti vedono negl’Italiani dei selvaggi disturbati e sanguinari perché loro sono selvaggi disturbati e sanguinari.
SECONDO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA
A WELL REGULATED MILITIA, BEING NECESSARY TO THE SECURITY OF A FREE STATE, THE RIGHT OF THE PEOPLE TO KEEP AND BEAR ARMS SHALL NOT BE INFRINGED
ESSENDO NECESSARIA ALLA SICUREZZA DI UNO STATO LIBERO UNA MILIZIA BEN ORGANIZZATA, IL DIRITTO DEL POPOLO DI DETENERE E PORTARE ARMI NON POTRÀ ESSERE INFRANTO
Message d un militaire ne rendez pas vos armes !
://youtu.be/iBnaMi74xfU
Messaggio di un militare: non consegnate le vostre armi!