lunedì 29 gennaio 2024

 BREAKING NEWS, INVASIONE, VENETO

MESTRE, SCONTRI ETNICI IN NO-GO-ZONE OCCUPATA DA IMMIGRATI

GENNAIO 29, 2024































# Violente risse tra gruppi etnici a Mestre: un 19enne accoltellato

Mestre, 2024 – Le violenze tra gruppi etnici sono diventate una realtà preoccupante in Italia. A Mestre, durante una rissa, uno straniero di 19 anni è stato accoltellato. L’area tra il parcheggio e l’ipermercato di via Torino è diventata una zona di aggregazione di diversi gruppi etnici¹.

Questo incidente mette in luce la crescente tensione tra diverse comunità etniche. La violenza tra gruppi etnici può avere radici politiche, sociali, economiche o religiose³. Tuttavia, è importante sottolineare che tali conflitti non rappresentano l’intera comunità di immigrati, ma solo una piccola minoranza.

La situazione a Mestre è particolarmente preoccupante. Un anno fa, le strade della città erano state insanguinate da assalti all’arma bianca, diventati una cosa all’ordine del giorno¹. Le forze di polizia hanno risposto con espulsioni dietro espulsioni¹.

Questi incidenti sollevano domande urgenti sulla gestione degli immigrati e sulla sicurezza della comunità locale. È fondamentale rastrellare e rimpatriare. La situazione a Mestre richiede un’azione decisa.

(1) Via Piave, comandano i clan etnici. Gli spacciatori bloccano due …. https://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/via_piave_clan_etnici_spacciatori_bloccano_rapinatori_mestre-7636015.html.
(2) Conflitto etnico – Wikipedia. https://it.wikipedia.org/wiki/Conflitto_etnico.
(3) Conflitti etnici – Osservatorio Internazionale. https://www.ossin.org/uno-sguardo-al-mondo/analisi/94-conflitti-etnici.












Nessun commento:

Posta un commento