lunedì 29 gennaio 2024

 BREAKING NEWS, POLITICA

TRATTORI: L’INCENDO DELLA RIVOLTA SI PROPAGA IN TUTTA EUROPA

GENNAIO 29, 2024




























# L’Incendio della Rivolta Agricola si Propaga in tutta Europa

Un incendio di rivolta sta divampando in tutta Europa, alimentato dalla disperazione e dalla determinazione degli agricoltori. Questi guardiani della terra si stanno sollevando contro le politiche “green” dell’Unione europea, che percepiscono come una minaccia alla loro esistenza. Una minaccia alla nostra esistenza.

Da ogni angolo del continente, dalla Germania all’Italia, dalla Francia alla Romania, l’Olanda e il Belgio, le fiamme della protesta stanno crescendo.

Il cuore dell’Unione europea, Bruxelles, è sotto la minaccia di un incendio di protesta. I giovani agricoltori del Belgio stanno pianificando di portare le loro fiamme di protesta direttamente alle porte delle istituzioni europee. I centri di grande distribuzione sono nel mirino, con i media belgi che prevedono un’ondata di trattori e una grande mobilitazione che potrebbe paralizzare la capitale.

Questo incendio di rivolta raggiungerà il suo apice con il vertice straordinario dei leader degli Stati membri dell’UE, previsto per giovedì primo febbraio. Gli agricoltori intendono utilizzare questa occasione per far sentire la loro voce a livello europeo.

Nonostante le differenze regionali, c’è un filo comune che unisce queste proteste: la difesa della sovranità alimentare dalle multinazionali e l’opposizione alle misure dell’UE che stanno soffocando gli agricoltori. Questo grido di rivolta ha trovato un eco anche in Italia, dove migliaia di persone da Udine a Foggia hanno espresso la loro indignazione e la loro volontà di cambiamento.

Gli agricoltori di tutta Europa stanno chiedendo un cambiamento radicale nelle politiche agricole dell’UE. Ma l’obiettivo finale deve essere un altro: la distruzione della Ue.











Vogliono distruggere le imprese agricole e favorire le multinazionali con la coltivazione di prodotti OGM e con la progressiva diffusione del consumo di insetti e derivati.









Nessun commento:

Posta un commento