martedì 30 gennaio 2024

GLI ISLAMICI INIZIERANNO A DECAPITARE GLI ITALIANI APPENA SARANNO IN MAGGIORANZA. ALTRO CHE INTEGRAZIONE COME DICE LA SINISTRA.




 BREAKING NEWS, VIDEO

JIHAD IN ITALIA: QUANDO SARANNO SBARCATI TUTTI INIZIERANNO A DECAPITARE

GENNAIO 31, 2024



































Alcuni si portano avanti, come racconta la cronaca quotidiana. Ma il giorno del giudizio ci sarà quando saranno abbastanza numerosi da essere politicamente incontrollabili. Quel giorno è qualche anno da oggi. Forse meno, se Meloni non abroga i ricongiungimenti familiari.

Visto che tra sbarchi, ricongiungimenti familiari e decreti flussi entrano centinaia di migliaia di invasori ogni anno. Meloni ne ha prenotato mezzo milione per i prossimi tre anni solo con l’ultimo decreto.

Usano l’Italia come porta d’ingresso per l’Europa:

Una volta che ci avranno sfruttati traghettando tutto l’esercito di terroristi camuffati da ‘migranti’ al completo, inizieranno a decapitare anche da noi e a farsi esplodere:

Video Player
00:01
02:55

Migranti come Brahim:

Video Player
00:01
03:59

Per ora agiscono solo come lupi solitari, tra uno sgozzamento e l’altro, perché siamo loro utili come porto di sbarco.

## Radicalizzazione e Jihadismo

La questione dell’estremismo islamico è al centro di un dibattito acceso. Alcuni sostengono che gli estremisti siano “già radicalizzati” prima di arrivare in Europa, come nel caso dell’attentatore di Nizza. Altri, invece, liquidano i fondamentalisti come dei “pazzi”, sostenendo che il jihadismo sia solo un problema psichiatrico. Tuttavia, questa testimonianza sottolinea che gli estremisti non sono dei pazzi, ma dei guerriglieri.

## Libertà d’Espressione e Islam

Dopo la decapitazione di Samuel Paty, è sorto un delirante dibattito sulle vignette contro Maometto. La questione riguarda fino a dove può spingersi la libertà d’espressione. Questo ragionamento è già una sottomissione all’islam, perché la libertà d’espressione deve essere totale.

## Separatismo e Stato nello Stato

In Francia, gli islamisti hanno costruito uno Stato nello Stato. Questo fenomeno è già accaduto in tanti Paesi arabi, che infatti si stanno pian piano liberando della Fratellanza musulmana.

## L’Italia e l’Estremismo

Per quanto riguarda l’Italia, ai fondamentalisti l’Italia serve da ponte. Quando non servirà più, vedremo quante teste saranno tagliate.

## Radicalizzazione, Moschee e Centri Islamici

Per quanto riguarda la radicalizzazione, le moschee e i centri islamici sono un rischio. Tuttavia, la testimonianza sottolinea che non si dovrebbe parlare di centri islamici, ma di centri islamisti. Questi centri hanno ricevuto vergognosi finanziamenti da Stati canaglia, come Turchia e Qatar.

## La Condizione delle Donne Musulmane

Nonostante gli sforzi, la condizione delle donne musulmane non sembra migliorare. Anzi, sembra esserci un peggioramento. Più del 60% delle bambine non va a scuola.

## La Turchia di Recep Erdogan

Infine, dobbiamo temere la Turchia di Recep Erdogan. È lui che fomenta i sunniti in Europa, soprattutto in Germania, dove i turchi hanno la maggioranza nel centro di Berlino e in altre città.

Lo ha descritto un paio di anni fa anche l’attivista marocchina:
































Nessun commento:

Posta un commento