SPINEA, FURTO IN CASA: NARCOTIZZANO E PICCHIANO IL CANE
GENNAIO 25, 2024
# Furto in Casa a Spinea: Ladri Maltrattano e Narcotizzano il Cane
**SPINEA** – Un furto in casa ha sconvolto la tranquilla zona di via Asseggiano, al confine tra Spinea e Mestre. L’incidente, avvenuto martedì, ha lasciato una famiglia senza soldi, oro e oggetti preziosi, ma il danno più grande è stato fatto al loro amato pastore australiano, Wendy.
I ladri, apparentemente ben preparati e consapevoli di cosa cercare, hanno portato via tutto ciò che potevano. Ma non si sono fermati qui. Wendy, il cane della famiglia, ha iniziato ad abbaiare, cercando di difendere la sua casa. In risposta, i ladri l’hanno presa a calci e narcotizzata.
Questo atto di crudeltà verso un animale innocente ha lasciato la comunità scioccata e indignata. Nonostante il valore materiale degli oggetti rubati, il trauma subito da Wendy è incommensurabile. La famiglia è devastata e spera che Wendy si riprenda presto dal brutale attacco.
Al momento, non ci sono notizie sui responsabili di questo crimine, probabilmente i soliti ladri dell’Est che entrano ed escono dall’Italia grazie a Schengen. La polizia sta indagando e la comunità è in allerta, sperando che i colpevoli vengano presto portati alla giustizia.
Questo incidente serve come un triste promemoria che, mentre la proprietà può essere sostituita, il benessere dei nostri amati animali domestici è inestimabile. Speriamo che Wendy si riprenda presto e che la giustizia prevalga.
Abbiamo cercato informazioni aggiornate, ma al momento non sembrano esserci notizie sui responsabili di questo crimine¹². Il furto è avvenuto in una casa a Spinea, in viale Viareggio, una zona piena di abitazioni vicino al campo sportivo¹. I ladri hanno portato via soldi, oro e oggetti preziosi¹. Sembra che fossero ben preparati e sapessero esattamente cosa cercare¹.
Per quanto riguarda il pastore australiano, Wendy, è stato riferito che i ladri l’hanno maltrattata e narcotizzata².
(1) Colpo in casa a Spinea, portati via soldi, oro e oggetti preziosi. https://www.veneziatoday.it/cronaca/grosso-furto-casa-spinea-viale-viareggio-30-novembre-2023.html.
(2) Ladri in casa, rubano oro e gioielli e maltrattano e narcotizzano il …. https://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/furti_ladri_casa_pastore_australiano_narcotizzato_maltrattato_spinea_oggi_25_gennaio_2024-7894055.html.
(3) Sorpreso mentre rubava in un cantiere edile: in casa aveva un bazar di …. https://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/spinea_furti_cantiere-4400376.html.
(4) Si sveglia alle 5 e trova la casa sottosopra: i ladri avevano …. https://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/ladri_furti_spinea-6697204.html.
Analizziamo diversamente la notizia. Sti figli falliti di mamme ignote e puttane se la sono cavata perché hanno trovato un cagnone buono, invero, se ci fosse stato un fottuto pitbull o un bastardissimo dogo, i figli di puttana sarebbero stati fatti (giustamente) a pezzettini. C’è però da dire che nella seconda ipotesi il solito scalda scranni avrebbe denunciato la famiglia, colpevole di avere lasciato il PROPRIO cane nella PROPRIA casa dove i malfattori non avrebbero potuto fare il loro lavoro in santa pace.
Morale: ti hanno ammazzato il cane? Cazzi tuoi.
Il cane ha ammazzato i ladri? Cmq cazzi tuoi.
Questa è l’Itaglia dei cachi.