domenica 28 gennaio 2024

ALTRI 34 ISLAMICI TERRORISTI DELLA SINISTRA E DEL PD, SONO STATI ESPULSI DALL'ITALIA IN QUANTO CHE ERANO GIA' PRONTI A FARE SVARIATI ATTENTATI IN ITALIA.




 BREAKING NEWS, INVASIONE

VOGLIONO SGOZZARE ITALIANI: ESPULSI 34 JIHADISTI DAL 7 OTTOBRE

GENNAIO 28, 2024


































# Sicurezza Nazionale in Italia: Deliranti Dichiarazioni del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi sulla Situazione Immigrati


Il Ministro dell’Interno italiano, Matteo Piantedosi, ha parlato di sicurezza nazionale durante un discorso alla scuola di formazione politica della Lega a Roma. Ha sottolineato l’importanza della vigilanza e della prontezza nel fronteggiare le minacce potenziali alla sicurezza del paese.

## Espulsioni e Immigrazione

Piantedosi ha rivelato che dal 7 ottobre 2023, l’Italia ha espulso 34 individui pericolosi sospettati di adesione a organizzazioni islamiche o di aver sposato la pratica jihadista.

Tuttavia, nello stesso periodo, sono sbarcati in Italia 25mila immigrati clandestini, per lo più islamici, senza controlli.

## Il Pericolo è Reale

Il ministro ha sottolineato che il pericolo delle minacce terroristiche islamiche è reale. Ha citato gli eventi che si sono verificati in territori diversi da quello italiano europeo negli anni scorsi come prova di questa realtà. Questo richiede una vigilanza costante e un’azione decisa per prevenire tali minacce.

Invece state costruendo il terreno per tragedie future. In Francia sgozzano persone in strada perché sono ormai ‘francesi’ e sono il 20 per cento della popolazione: non è una questione di sicurezza, ma demografica. Noi oggi possiamo espellere 34 potenziali terroristi, i futuri governi non potranno farlo perché saranno ‘italiani’ e saranno mille volte tanto.

Abrogare ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis integrale è urgente.

## L’Italia nel Mirino

Piantedosi ha anche riconosciuto che l’Italia rimane un obiettivo potenziale per le narrazioni filo-jihadiste.





Nessun commento:

Posta un commento