ALTRI 34 ISLAMICI TERRORISTI DELLA SINISTRA E DEL PD, SONO STATI ESPULSI DALL'ITALIA IN QUANTO CHE ERANO GIA' PRONTI A FARE SVARIATI ATTENTATI IN ITALIA.
VOGLIONO SGOZZARE ITALIANI: ESPULSI 34 JIHADISTI DAL 7 OTTOBRE
GENNAIO 28, 2024
Il Ministro dell’Interno italiano, Matteo Piantedosi, ha parlato di sicurezza nazionale durante un discorso alla scuola di formazione politica della Lega a Roma. Ha sottolineato l’importanza della vigilanza e della prontezza nel fronteggiare le minacce potenziali alla sicurezza del paese.
## Espulsioni e Immigrazione
Piantedosi ha rivelato che dal 7 ottobre 2023, l’Italia ha espulso 34 individui pericolosi sospettati di adesione a organizzazioni islamiche o di aver sposato la pratica jihadista.
Tuttavia, nello stesso periodo, sono sbarcati in Italia 25mila immigrati clandestini, per lo più islamici, senza controlli.
## Il Pericolo è Reale
Il ministro ha sottolineato che il pericolo delle minacce terroristiche islamiche è reale. Ha citato gli eventi che si sono verificati in territori diversi da quello italiano europeo negli anni scorsi come prova di questa realtà. Questo richiede una vigilanza costante e un’azione decisa per prevenire tali minacce.
Invece state costruendo il terreno per tragedie future. In Francia sgozzano persone in strada perché sono ormai ‘francesi’ e sono il 20 per cento della popolazione: non è una questione di sicurezza, ma demografica. Noi oggi possiamo espellere 34 potenziali terroristi, i futuri governi non potranno farlo perché saranno ‘italiani’ e saranno mille volte tanto.
Abrogare ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis integrale è urgente.
## L’Italia nel Mirino
Piantedosi ha anche riconosciuto che l’Italia rimane un obiettivo potenziale per le narrazioni filo-jihadiste.
Nessun commento:
Posta un commento