venerdì 26 gennaio 2024

 BOLZANO, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VIDEO

GUERRIGLIA AFRICANA: POLIZIA CONTRO NIGERIANI A BOLZANO – VIDEO

GENNAIO 26, 2024

































# Nigeriani e Polizia Municipale a Bolzano:

Recentemente, a Bolzano, sono emerse tensioni tra la polizia municipale e alcuni cittadini nigeriani. Questi eventi hanno sollevato questioni importanti riguardo alla sicurezza urbana, all’immigrazione e al ruolo delle forze dell’ordine.

In un caso, decine di agenti tra Carabinieri, Polizia e Polizia Municipale sono intervenuti per sgomberare una tendopoli abusiva sotto il viadotto dell’A22, luogo di ritrovo per diversi abusivi e delinquenti². Nell’operazione sono state sgomberate una ventina di delinquenti, perlopiù di nazionalità nigeriana². Questo evento ha suscitato tensioni e ha messo in luce le sfide che le città affrontano nel gestire l’immigrazione di massa.

In un altro incidente, agenti della polizia municipale sono stati aggrediti da una cittadina nigeriana³. Questo episodio ha suscitato solidarietà da parte di colleghi di tutta Italia³, ma ha anche sollevato domande sulla sicurezza degli agenti e sulle tensioni esistenti.

Questi eventi sottolineano l’importanza di sbattere fuori dai coglioni i nigeriani.

(1) Bolzano, tensioni nello sgombero dei senzatetto in Viale Trento. https://www.altoadige.it/cronaca/bolzano/bolzano-tensioni-nello-sgombero-dei-senzatetto-in-viale-trento-1.3590585.
(2) Agenti municipale aggrediti da nigeriana: la lettera di solidarietà ai …. https://www.lavocedibolzano.it/agenti-municipale-aggrediti-da-nigeriana-la-lettera-di-solidarieta-ai-vigili-bolzanini-dai-colleghi-di-tutta-italia/.













E anche gli idioti che li vogliono




Non se ne fanno un cazzo della solidarietà e delle dotazioni, pagate da noi, di armi e taser che utilizzeranno si e no una volta ogni morte di papa.
Se la devono prendere con il marciume corrotto in divisa che da 20 anni introduce illegalmente la diarrea nera di mezzo mondo.







Nessun commento:

Posta un commento