sabato 27 gennaio 2024

MILANO: I TERRRISTI CHE LA SINISTRA E IL PD AMA, SCENDONO IN PIAZZA CONTRO GLI EBREI. GLI ANTI-FASCISTI SONO ANTISEMITA




 BREAKING NEWS, INVASIONE, MILANO

ISLAMICI VOGLIONO MARCIARE SU MILANO CONTRO ISRAELE: “NON CI FERMERETE”

GENNAIO 27, 2024































# Milano: Manifestazione contro Israele e gli Ebrei anche nel Giorno della Memoria. Avessero le braccia alzate sarebbero già stati caricati e denunciati.

Circa 1.200 islamici ed estremisti di sinistra hanno deciso di marciare su Milano contro Israele e gli ebrei, nonostante le prescrizioni della Questura.

La manifestazione, organizzata da giovani palestinesi e esponenti dei centri sociali, si sta svoltgendo in aperta del divieto. Questo atto di sfida ha portato allo sbarramento delle forze dell’ordine all’inizio del quartiere islamico di via Padova.

È importante sottolineare che la libertà di espressione è un diritto fondamentale, tuttavia, gli islamici devono esercitarla a casa propria, non in casa nostra. Le manifestazioni islamiche non dovrebbero avere spazio nella nostra società.

La sicurezza e il benessere dei cittadini devono essere la priorità. Le autorità devono agire con fermezza per garantire che tali eventi non si ripetano in futuro. Milano, come tutte le città italiane, dovrebbe essere un luogo di pace, tolleranza e rispetto reciproco tra italiani.











Nella Redazione c’è un nuovo scrittore??

Nessun commento:

Posta un commento