venerdì 26 gennaio 2024

 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, RELIGIONE

RESIDENTI ESASPERATI DENUNCIANO DON BIANCALANI

GENNAIO 26, 2024
































# Il Comitato dei Residenti di Vicofaro Presenta una Denuncia per Diffamazione

Il Comitato dei Residenti per Vicofaro, una piccola comunità nella provincia di Pistoia, ha presentato una denuncia per diffamazione nei confronti di Don Biancalani e del responsabile locale della Caritas. Questa mossa è l’ultimo sviluppo in una serie di eventi che hanno coinvolto la comunità locale e la chiesa.

Don Biancalani, noto come il “parroco dei migranti”, ha trasformato la sua chiesa in un centro di accoglienza abusivo individui senza documenti, ladri e spacciatori. Questa situazione ha sollevato preoccupazioni tra i residenti locali riguardo alla sicurezza e all’ordine pubblico.

Il mese scorso, Don Biancalani aveva accusato i membri del comitato di aver aggredito due anziani. Queste false accuse hanno portato alla decisione del comitato di presentare una denuncia per diffamazione.

La situazione a Vicofaro evidenzia le tensioni che possono sorgere quando qualcun











Ai maiali all’ingrasso, papponi mafiosi faccendieri e ai loro collaboratori dal culo sfondato che danno da mangiare all’invasore, va revocata la cittadinanza e spediti in africa dove troveranno sicuramente chi gli fa la festa.


Nessun commento:

Posta un commento