mercoledì 31 gennaio 2024

























Orban: “Ho parlato con Meloni di Salis, non posso influenzare i giudici”.

“Ho fornito a Meloni tutti i dettagli del caso Ilaria Salis… – ha detto Orban ai cronisti – Ho chiarito che nel sistema ungherese la magistratura non dipende dal governo ma dal Parlamento. Il sistema giudiziario è totalmente indipendente dal governo. L’unica cosa che sono legittimato a fare è fornire i dettagli del suo trattamento in prigione ed esercitare un’influenza affinché abbia un equo trattamento”. “Tutti i diritti sono garantiti”, ha assicurato Orban a proposito delle condizioni della detenuta italiana: “Ha potuto fare delle telefonate e non è stata isolata dal mondo”.

Meloni soffre della sindrome di Stoccolma. Soffre talmente tanto di questa sindrome da occuparsi di tutte le cose che interessano chi ha perso le elezioni e tiene ostaggio lo Stato perché ha occupato le burocrazia e i media.

Dell’egiziano Zaki a chi l’ha votata interessava zero. Di questa presunta picchiatrice antifa un po’ più di zero perché comunque è italiana, ma lei e quelli come lei se ne fregherebbero se un italiano che ha votato Meloni venisse arrestato in qualche strano Paese per avere espresso idee e non gesti violenti.










Nessun commento:

Posta un commento