venerdì 26 giugno 2026

TOSCANA; IL PD DOPO AVER BUTTATO 93 MILA EURO SU 25 MILIONI PER IL REDDITO DI CITTADINANZA SENZA AIUTARE NESSUN ITALIANO, MA SOLO GLI IMMIGRATI, E QUI OGNI COMUNE CONOSCE LA SITUZIONE ECONOMICA DEI PROPRI CITTADINI, A PARTIRE DA COLORO CHE VIVONO NELLE CASE POPOLARI E VANNO AL BANCO ALIMENTARE A RACCATTARE UNA MISERIA DI CIBO SOLO PERCHE' SONO ITALIANI ( PROVATE VOI A MANGIARE  PER TRE PERSONE CON 4.800 PUNTI DI CIBO ). SE FACCIO L'ELENCO DELLE COSE CHE CI DANO DA MANGIARE PER UNA FAMIGLIA DI TRE PERSONE AL MESE VI PRENDE MALE. VI DICO SOLO CHE DOPO 3 GIORNI E' FINITO TUTTO. CARRELLATE INVECE AGLI ISLAMICI E SE HANNO I BAMBINI ANCHE 2.000,00 EURO AL MESE. ISLAMICI CHE VANNO AL BANCO ALIMENTARE CON LE AUTO COSTOSE.




















  

QUESTO E' UNO DEI TANTI VIDEO CHE AGLI ITALIANI " VERI " PIACE SUI SOCIAL .


https://www.facebook.com/share/v/14gYwrtSojZ/

 

CAPITO?...IL PROBLEMA NON SONO LE GUERRIGLIE TRA STRANIERI CHE FANNO I DANNI AGLI ITALIANI, IL PROBELMA PER LA SINISTRA E' IL RAZZISMO, IL FASCISMO ECC... CHE HANNO GLI ITALIANI CHE HANNO OSPITATO GLI STRANIERI E DEVONO SUBIRE I DANNI FISICI E SULLE LORO PROPRIETA'. PD? ANDATE A FANCULO!, AVS? ANDATE A FANCULO!, 5 STELLE? ANDATE A FANCULO!.


🔷 STRANIERI E MIGRANTI: “FAREMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE”
Nasce la consulta delle persone migranti, straniere e apolidi. Sarà il nuovo organismo di rappresentanza delle comunità presenti in città.
Migranti, stranieri, apolidi. per loro nasce la nuova Consulta, spazio di confronto e parte attiva della comunità. L’insediamento sabato 27 giugno. Nasce con l’obiettivo di rafforzare le pari opportunità. Strumento per promuovere l’inclusione, valorizzando le competenze e contrastare razzismo e xenofobia.
Bangladesh, Filippine, Marocco, Tunisia solo per citarne alcune. Lavoro, casa, scuola, i temi da sviscerare; ma anche la cultura, pensando a una festa dei popoli. A Vicenza convivono 80 nazionalità diverse. 17 mila 619 gli stranieri oggi residenti, il 15,9%. E quasi mille nuove acquisizioni di cittadinanza ogni anno. È tempo che la loro voce comincia a contare sempre di più. Assente giustificato il consigliere Mattia Pilan delegato ai rapporti con le comunità straniere.



























Siro Venetostato Cappellari

Perché non la fate sentire a casa vostra la vostra voce??

Paolo Bianchi

Sono gli "stranieri" che devono adattarsi al l'Italia non il contrario, prova fare una cosa del genere in stati musulmani.........

Gabriele Bozzo

Invece di tutelare gli italiani che si sono già fatti sentire da anni e che NON possono più uscire di casa la sera per paura di essere rapinati, anche senza una consulta!

Tania Favaro

Ma perchè? Che voce è la vostra? A cosa dareste voce? Siete in Italia, o accettate e vi adattate, o cambiate posto! Io non ascolto la vostra voce! Dovete ascoltare voi la nostra!!!

Ivan Dal Santo

Tornate a casa vostra a fare sentire la vostra voce e provate a migliorare la vostra terra NON la Nostra.

Laura Ventura

Vengono in Italia per fare sentire la loro voce ma perché nei loro paesi non la fanno sentire per aiutare i loro concittadini più deboli, per chiedere i diritti che nei loro paesi non ne hanno tanti da vivere dignitosamente, ma i nostri diritti che poi col tempo pure da noi sono scomparsi nei ricordi, chi ce li ha dati? Chi si è battuto per farceli avere ma più che altro, chi si comporta da cittadino contribuente per il bene di tutta la comunità, siamo noi popolo, chi più e chi meno, siamo collaborativi e chi non ce la può fare si stimola con incentivi che dovrebbe dargli lo stato ma sempre coi fondi pubblici degli altri, perché questa è la società collettiva e progressista, nell'ordine della giusta e corretta forma di essere collaborativi, produttivi e adempienti, tant'è che siamo altruisti con devoluzioni in denaro per aiutare in casa e all'estero, tanto per dire che come popolo siamo sempre stati umani e devoti e altruisti ed è per questo che non è leale che vengano in Italia ad alzare la voce contro gli italiani, chi nel loro paese non lo fa per la loro gente, perché chi li governa evidentemente non glielo permette ma come noi italiani abbiamo fatto in 80 anni, anche loro dovrebbero appunto alzare la voce nei loro paesi. Facile andarsene via e venire qui da noi ad alzare la voce, e no non è così che funziona, l'arroganza non è dovuta ed è inammissibile accettarla come fa la sinistra, così offende il popolo italiano che cerca di restare SEMPRE in piedi per restare a pari passo con i doveri e gli obblighi e si fa' un mazzo per la famiglia che ha tanti fabbisogni importanti da sanare a figli e mandare avanti la baracca che nessuno gli ha regalato! Portate tutti rispetto agli italiani cittadini produttivi dai nostri avi, i nostri nonni e padri che hanno prodotto e progredito negli anni per farci trovare una SITUAZIONE, per molti anche una casa ma che molti nom riescono NEANCHE più a mantenere in piedi per le tasse e per le manutenzioni da sostenere per tenerla in buono stato. Il popolo italiano conosce bene il sacrificio capito? E che modo è che arriva una salis e dice dai la casa a chi non ce l'ha, che modo è che noi paghiamo istituzionali che portano in primis gli aiuti a tutti che ben venga MA che pretendono di sdelleggiare gli italiani, perché ci sono nel mondo i poveri e bisignosi? E che la colpa È NOSTRA????????? AO! Ma cari enti e buoni samaritani, iniziate la vostra buona carità, innanzitutto a fare i bonifici coi vostri stipendi che sono istituzionali e quindi provengono dai fondi pubblici e quindi mmm dovreste forse lavorare solo per gli italiani????

Daniela Pdh

Una settimana fa ho scritto “abbiamo perso Vicenza diventerà come Modena” be mi hanno attaccata come al solito … non solo lo ribadisco aggiungo anche che poverini si devono far sentire pure …perché forse si sentono discriminati 🤬🤬🤬🤬🤬🤬 adesso ad essere discriminati siamo noi non solo perché stiamo diventando la minoranza ma anche perché noi siamo tartassati in tutti i modi e a voi invece danno tutte le agevolazioni possibili! Io non sono mai stata razzista, ho 3 figli e tutti di diverse etnie ma adesso lo sto diventando ed è solo colpa vostra altro che integrazione 🤬

Teresa Bicego

Perché non andate a casa vostra a fare qualcosa .

Federico Pietro

CI SCOMMETTO CHE DIETRO CI STA QUEI PEZZI DI MERDA DEL PD/AVS E CGIL

Antonio Ciurleo

E la voce degli italiani quando la sentite?

Gabriella Zanoni

Dicono siamo a casa nostra xche siamo nati qua,ma non vi comportate e vivete come non nati qua,devono capire che si devono accettare regole e comportamenti del paese in cui sei....stanno distruggendo il paese


Grazia Diceglie

Gabriella Zanoni Anche se nascono qui,il DNA africano non mente

Ester Flora

Gabriella Zanoni si sbaglia, sono molti italiani che sbagliano comportamenti e sfuggono alle regole....troppo comodo incolpare altri!


Gerardo Di Brango

Ester Flora ma sentila, che ridicola giustificazione.....sei una brutta fascista!


 

IL VERME PD HA SOTTOMESSO MILANO AL FASCISMO ISLAMICO. GUARDATE CHE TROIAIO CHE FATTO IL PD. SARA' BELLISSIMO QUANDO I MUSSULMANI ANDRANNO AL GOVERNO E LE DONNE SARANNO TUTTE SCHIAVE E NON POTRANNO NEANCHE MANIFESTARE, SARA' STUPENDO QUANDO LE DONNE NON SARANNO PIU' NEI COMUNI, ECC..., MA TANTO QUESTO LA SINISRA NON LO CAPISCE FINO A QUANDO HA LA TESTA INFILATA NE CESSO...


 Milano sottomessa all’islam

In occasione dell'Ashura, la ricorrenza più importante per i musulmani sciiti, un corteo ha attraversato il centro di Milano, con ripercussioni sul traffico in via Vittor Pisani. Nel video si vede il corteo diviso in due da un furgone, con il gruppo delle donne che procede isolato in coda.

https://www.facebook.com/share/v/1DqnHu8Ue1/


An Gelo
la marcia su milano, la colpa non e' dei mussulmani ma di PD, Renzi, ONG, Coop , Zuppi e tutta la filiera del business dell'immigrazione illegale

Filippo Colombo
A calci nel culo a casa loro! Ci possono contare che a Roma non glielo permetteremo!!
Purtroppo i milanesi per bene che non hanno votato questa sinistra cialtrona non si meritano questo schifo! La stessa sinistra che si mette a tappetino con questa marmaglia fanatica e che non si rende conto che verrebbe fagocitata in un attimo da questi odiatori dell'Occidente e delle nostre tradizioni!

Sergio Scanferlini
BENE....ECCO QUESTI SONO I PRODIGI CHE I POLITICI PRIMA DOPO E DURANTE CI HANNO DATO E CONTINUANO A DARCI........

Luca Magistro
Che schifo...!!!!

Alessandro Tassetti
Tutti le dittature sono iniziate con il vogliamoci tutti bene
Orlando Ninzoli
Tutti contenti e soddisfatti a Milano.... Sala in pool position