mercoledì 24 giugno 2026

MIGLIAIA DI EURO BUTTATI PER IL PONTE NENCIONI CHE LO HANNO CHIUSO PER SICUREZZA.


Ponte Nencioni, il festival dell’improvvisazione: Palazzo Vecchio scopre San Giovanni solo 24 ore prima (nonostante gli avvisi di inizio mese)
Se non ci fosse di mezzo la sicurezza dei cittadini e la gestione della serata più importante e sentita dell'anno, ci sarebbe quasi da sorridere. Il pasticcio di Ponte Nencioni, blindato totalmente a sole 24 ore dall'inizio dei Fochi di San Giovanni, è il manifesto del dilettantismo programmatorio di Palazzo Vecchio e, in particolare, dell'assessorato alla Mobilità guidato da Andrea Giorgio. Ma c'è di peggio: non si è trattato di un semplice errore di valutazione dell'ultimo minuto, bensì della cronaca di un disastro logistico ampiamente annunciato e colpevolmente ignorato.
Per capire l'entità di questo cortocircuito, bisogna fare un passo indietro di oltre due settimane. È l'8 giugno quando il consigliere Massimo Sabatini (Lista Schmidt) porta la questione dritta in Consiglio Comunale con un puntuale question time. Sabatini non si limita a sollevare dubbi superficiali: chiede formalmente l'accesso alla documentazione relativa al collaudo per l'apertura del ponte. Carte e certificazioni che, da Palazzo Vecchio, non sono mai arrivate. Una mancanza di trasparenza già di per sé grave, che il consigliere chiude con un’esortazione chiarissima e, col senno di poi, drammaticamente profetica: non tenete aperto il ponte il 24 giugno.
L'amministrazione e l'assessore Giorgio, invece di fare tesoro di quell'allarme documentato e delle successive settimane di proteste (portate avanti anche da altri consiglieri sui pericoli dei parapetti provvisori del cantiere), hanno preferito tirare dritto, infilandosi in un imbuto decisionale grottesco.
Soltanto lunedì scorso, infatti, l’assessore annunciava quella che l’amministrazione definiva una "soluzione intermedia": il ponte sarebbe rimasto aperto alle auto, ma rigorosamente vietato a pedoni e ciclisti. Una decisione che definire bizzarra è un eufemismo. Come si potesse minimamente ipotizzare di far scorrere il traffico veicolare su un ponte con corsie ridotte, mentre una folla oceanica si accalca sui lungarni per lo spettacolo pirotecnico, resta un mistero. Gli uffici comunali ci hanno messo ben ventiquattr'ore per accorgersi dell'ovvio, ovvero che il rischio di un'indispensabile invasione pedonale della carreggiata e di situazioni "potenzialmente pericolose" era praticamente certo.
Risultato? Il clamoroso dietrofront del martedì sera, a sole 24 ore dall'evento, con un'ordinanza d'urgenza firmata in fretta e furia per decretare la chiusura totale e tombale dell'attraversamento dalle 20:00 alle 23:55. Un blackout logistico in piena regola.
Oggi l'amministrazione si rintanerà sicuramente dietro la comoda retorica del "senso di responsabilità" e delle "straordinarie misure di sicurezza" per salvaguardare l'incolumità pubblica. Ma non accettiamo lezioni di prudenza da chi ha ignorato gli avvisi scritti messi a verbale l'8 giugno. Questa non è gestione del rischio, è affanno. È la plastica dimostrazione di un deficit cronico di programmazione predittiva e di un'arroganza politica che preferisce sbattere contro il muro dell'evidenza piuttosto che ascoltare i campanelli d'allarme delle opposizioni.
Governare la mobilità di Firenze richiede visione e pianificazione, non decisioni schizofreniche che gettano la viabilità nel caos a poche ore dalla finale del Calcio Storico e dei tradizionali Fochi. Adesso Palazzo Vecchio tiri fuori le carte sui collaudi e metta la parola fine a questa gestione improvvisata: la sicurezza delle persone e la mobilità urbana si pianificano con lungimiranza, non si inseguono all'ultimo secondo a ridosso della festa patronale.

 























https://www.facebook.com/groups/AbusivismoeDegradoFirenze/permalink/2795057610857613/





Blackout a Milano causa di sopra carico. Per fortuna che non ci sono le auto elettriche in carica, se non il Blackout ci sarebbe 20 giorni al mese. https://www.facebook.com/share/v/1BPkY9jMP4/

Il deficiente Bonelli ha appena detto che il governo Meloni ha mandato gli aerei a bombardare l'Iran. Bonelli rischia una querela d'ufficio per diffamazione aggravata e continuata, la quale gli costa 6 anni di carcere e 2.500 euro di multa.

A Firenze un mussulmano Tunisino a aggredito l'autista della tranvia davanti alla stazione di Santa Maria Novella, lanciando poi lo pray al peperoncino.https://www.facebook.com/share/r/1GTqSBqCVK/https://www.facebook.com/share/r/1GTqSBqCVK/

I seguenti coglioni di sinistra stanno facendo casino nuovamente per nulla. Perché non hanno argomenti da proporre agli italiani.

La paladina del martello chiede a gran voce di proteggere i cessi sociali di sinistra. https://www.facebook.com/share/r/1ByRDSGhnL/

Quando non si capisce un cazzo si fa' casino per tutto, come lo sta' facendo l'opposizione oggi..

È colpa dei bastardi figli di troia, puttana, lurida mignotta schifosa dea del sudiciume di sinistra se anche questo colpevole è stato graziato dai vostri schifosi giudici. Sui social vi attaccano cani puzzolenti, e vi auguriamo la peggiore morte che esista cari figli di gran puttana di sinistra. A me mi piacerebbe sparare un razzo di segnalazione in bocca a una femminista di sinistra e a porco sempre di sinistra, perché voglio vedere che fa' quando gli salta la testa in aria.

Graziato anche l'amico di Ramy. L'unico colpevole per la morte di Ramy, è stato graziato dal giudice razzista. Purtroppo è così, ovvero se era italiano veniva condannato. Eppoi basta vedere le sentenze sugli islamici e sugli italiani. E anche se sono italiani del Marocco ad esempio, le condanne sarebbero diverse.

Quando gli islamici vi fanno i danni, visto che il PD non vuole punire, ma educare con le margherite i maranza, riempite il PD di richieste danni per intelligenza. Vedrete che dopo il PD non va più a fare lo Show dei poveri spastici assieme ai rimbambiti ragazzi di sinistra usciti dal festival della cocaina dopo una via Crucis di poveri alcolizzati.

Imam attacca gli italiani cristiani, e l'Islam piegherà tutti in Italia. Sentite.https://www.facebook.com/share/r/17nrSZxt9D/

Sentite cosa fa' il PD a Milano per impedire che auto vengano distrutte dagli islamici. E secondo voi, gli islamici gli importa qualcosa del programma del PD?. Sentite in questo video cosa fa' il vostro PD di merda!. Merde sono tutti coloro che votano PD. Ricordo che PD vuol'dire Partito demente. https://www.facebook.com/share/v/1E8cVRgkNk/

CERTO CHE DIRE CHE LA POLITICA SI DEVE OCCUPARSI DEI DIRITTI CIVILI E NON DEI DOVERI DA UNA DI SINISTRA FA' SCHIFO, OLTRE AL FATTO CHE LA STESSA DICE NON DEI TRIBUNALI QUANDO HA FATTO PROCESSARE ANCHE IL GATTO PUR DI ANDARE AL GOVERNO, CI VUOLE CORAGGIO A DIRLO. MA FORSE LA SCHLEIN HA LA FACCIA COME IL BUCO DEL CULO

LA SCHIFOSA SCHLEIN CHE MOLTI ODIANO, QUANDO ANDRA' AL GOVERNO FINIREMO NEL BALATRO, AD INIZIARE DALLE PENSIONI, OSSIA, ADREMO TUTTI IN PENSIONE A 75 ANNI SE IL CENTRO SINISTRA ANDRA' AL GOVERNO, NON SOLO, IL CENTRO SINISTRA FARA' IL SALARIO MINIMO PER SOLO IL 4% DEGLI ITALIANI, IMMIGRATI SOPRATTUTTO. MA LA PRIORITA' DELLA SCHLEIN E' LA FROCIAGGINE, VIDEO:


La segretaria del Pd Elly Schlein a Roma, al convegno "Verso il 17 maggio", insieme a Maiorino (M5S), Piccolotti (Avs), Boschi (Italia Viva) e Magi (+Europa): "Siamo qui a prendere impegni chiari: una legge contro l'omofobia, i matrimoni egualitari e il riconoscimento dei figli delle coppie omogenitoriali.
È la politica che deve occuparsi dei diritti civili, non i tribunali."


https://www.facebook.com/share/r/1Cv63aajpz/















 

La sinistra bolla chiunque multi un immigrato, se no sei razzista. La stessa sinistra dice che gli immigrati ci pagano le pensioni, allora guardatevi questo video, e ancora dite che noi siamo razzisti, dobbiamo tirarvi il collo come si fa' ai polli, perché questo meritate luridi schifosi bastardi assassini ...... assassini....assassini. Fuori dall'Italia gli immigrati che non rispettano le nostre leggi. Fuori dall'Italia le zoccole di sinistra, i porci di sinistra che ogni giorno scendono in piazza a tutelare i maledetti Islamici e i sudici porci. I sinistrati vanno presi a legnate H 24, donne o uomini che siamo, perché non c'è umanità in dette persone. https://www.facebook.com/share/r/19CKYvzJZh/

La sinistra fa' stronzonismo come sempre sulla restituzione delle case rubate agli italiani dai soliti pezzi di merda bastardi schifosi sinistrati porci della regina dello scarabocchio Ilaria Salis.

In corso Novara i negri di sinistra sequestrano gli italiani. https://www.facebook.com/share/r/18uUaPDWSM/

La sinistra usa le bandiere della palestina per pura propaganda elettorale, ovvero per attaccare il governo Meloni. Se il governo Meloni andrà a casa, le bandiere della palestina spariscono dalle piazze. https://www.facebook.com/share/r/1JUwSzkU2E/

Intanto in Umbria da quando c'è il centro sinistra c'è un continuo di tagli, tanto che è andata in recessione - 0,2. le teste di cazzo dei grillini difendono conte, i piddini difendono la Schlein, e loro governano è la colpa è della Meloni. Si perché chi è di sinistra è falso dentro, prendere per il culo gli altri credendosi intelligenti, ma sono più che deficienti, fanno sempre i danni dando poi la colpa agli altri. Insomma i sinistrati prima fanno le stragi, poi quando vengono arrestati dicono che erano a pescare come se gli altri fossero dementi.

Ancora oggi noi italiani paghiamo ancora il Superbonus, e Conte dice che non lo rifarebbe il Superbonus perché è ha svuotato il cassetto dello stato.

Olanda è " caduta in mano al regime islamico Iraniano. Qui la sinistra ha vinto sulla integrazione, ovvero gli Olandesi sono stati soppressi dalla Shari'a. https://www.facebook.com/share/r/1BGEoBmru8/

martedì 23 giugno 2026

NEL REGNO UNITO E' INIZIATO IL GENOCIDIO DEI BIANCHI

Grazie alle politiche di SINISTRA dell' accoglienza indiscriminata il Regno Unito ormai naviga in un fiume di m e r d a . Avete accolto e fatto entrare il peggio ... adesso siete in trappola. L' Italia sta già diventando uguale ...
Immigrati e figli di immigrati islamici danno la caccia agli inglesi a casa loro... che merdavigliosa nazione è diventata l' Inghilterra

https://www.facebook.com/share/r/18tscyEiTD/

 

Treviso, 4 Islamici pericolosi sono stati più volte rimessi in libertà grazie ai giudici comunisti, ma questa volta l'ufficio immigrazione ha deciso di rimpatriari subito, in quanto che avevano rotto i coglioni. https://www.qdpnews.it/comuni/bellunese/rimpatriati-quattro-cittadini-stranieri-due-erano-stati-condannati-per-spaccio/

Guardate la Salis che faccia fa , sembra rincoglionita. https://www.facebook.com/share/r/1BQNoLV5Uc/

Secondo un sondaggio la gran parte degli italiani sono d'accordo con la patrimoniale. Occhio alla patrimoniale perché la sinistra può toccare i conti correnti, lo hanno già fatto nel passato.

Le sinistre che contestano il cpr in Albania, hanno fatto spendere 5 miliardi di euro l'anno per l'accoglienza diffusa.

La vicesegretaria del PD, si è annoiata dopo anni di pallottoliere, e così decide di fare dei Post falsi, come questo.

Shari'a a Livorno grazie al PD. Egiziano crede di essere in Egitto dove le donne sono schiave dell'uomo, così il pezzo di merda Islamico si scaglia sulla moglie perché veste all'occidentale, ovvero libera di indossare quello che vuole senza costrizzioni e regole religione da mentalità da teste di cazzo come la sinistra ha ereditato.

La sinistra non avendo chi la segue, per riempire le piazze porta gli islamici criminali. Vediamo il termine sinistra e sostituiamolo con Brigatisti.

GLI UMBRI HANNO DICHIARATO DI NON VOLERE QUELLA BANDIERA DEL CAZZO DELLA PALESTINA. 




 













FIRENZE, LA SINISTRA A FIRENZE HA DETTO CHE I MASCHI BIANCHI NON " DEVONO USARE LA TRANVIA ".


Il caldo fa brutti scherzi. A volte dà proprio alla testa perché ad ascoltare certe dichiarazioni si direbbe di essere al bancone di un bar, durante una becera discussione.
Invece no: a parlare è un consigliere comunale che, evidentemente, ha dimenticato di sedere in una delle più importanti istituzioni cittadine.
L’ultima perla? La tramvia non sarebbe usata dai “maschi bianchi”.
Ecco il cortocircuito della sinistra radicale: per anni ci hanno spiegato che le razze non esistono. Poi, appena aprono bocca, dividono il mondo tra categorie, etichette e colpe collettive. E il bersaglio è sempre lo stesso: il maschio bianco, trasformato nel colpevole universale di ogni problema.
Nel frattempo, fuori dalla bolla ideologica, ci sono donne che hanno paura a prendere la tramvia la sera, anziani che si sentono insicuri, cittadini che ogni giorno fanno i conti con degrado e sporcizia.
Ma di questo non si parla. Meglio inseguire l’ennesimo delirio ideologico che affrontare la realtà.
Forse più che una corsa in tramvia servirebbe un giro nel mondo reale.
VERGOGNA CONSIGLIERE COLLESEI!!

 

https://www.facebook.com/share/r/1CeaSc3ti3/







COMPRO LA MACCHINA ELETTRICA COSI' RISPARMIO: " INDOTTI DALLE SINISTRE, I COGLIONI HANNO COMPRATO LE AUTO ELETTRICHE, ED ECCO IL RISULTATO, UN'ALTRA AUTO HA PRESO FUOCO.



 https://www.facebook.com/share/r/19BxhoYSnt/

OVVIAMENTE NEANCHE QUI LE SINISTRE HANNO CHIESTO SCUSA PER NON AVERLO RIMPATRIATO QUAND IL GOVERNO MELONI AVEVA DECISO DI RIMANDARLO IN TUNISIA E LE SINISTRE HANNO BLOCCATO IL RIMPATRIO CON I LORO GIUDICI DEL CAZZO.


 

Tunisino fa irruzione a una festa armato di ascia e coltello: gravemente ferito un 43enne che ha difeso la figlia

L’aggressore andrà a processo il prossimo 6 luglio per un altro attacco con arma bianca condotto lo scorso anno contro un 22enne

ECCO COME DIVENTERANNO I NOSTRI RISTORANTI....


 https://www.facebook.com/share/r/1DVxv7zq93/

QUI SIAMO IN PAKISTAN DOVE I GAY E LE LESBICHE LE UCCIDONO.

I paesi a maggioranza islamica in cui l'omosessualità è teoricamente o attivamente punibile con la pena di morte in base alla Sharia sono undici, superando la vecchia stima degli "otto paesi" storicamente citati nei report mediatici.

  • Afghanistan: applicazione rigida della pena capitale sotto il regime Talebano.
  • Arabia Saudita: la sodomia è equiparata all'adulterio e punibile con la lapidazione.
  • Brunei: ha introdotto la pena di morte nel codice penale islamico, sebbene sia in vigore una moratoria formale sulle esecuzioni.
  • Iran: uno dei paesi che applica più attivamente le sentenze di morte per rapporti omosessuali.
  • Mauritania: il codice penale prevede la morte per i rapporti tra uomini, ma non si registrano esecuzioni recenti.
  • Nigeria (Stati del Nord): la pena di morte per lapidazione è prevista solo nei 12 stati settentrionali che adottano la Sharia.
  • Pakistan: la legge prevede teoricamente la pena capitale, ma le condanne reali vengono solitamente commutate in ergastolo o lunghe pene detentive.
  • Qatar: la Sharia consente la pena di morte per i musulmani che praticano relazioni extraconiugali o omosessuali, ma la pena non risulta applicata nella pratica.
  • Somalia: applicata formalmente nelle regioni controllate da gruppi radicali come Al-Shabaab.
  • Emirati Arabi Uniti: i codici legali contengono disposizioni che consentono la pena di morte, ma non ci sono registrazioni di esecuzioni effettive per questo reato.
  • Yemen: la legge prevede la lapidazione per gli uomini sposati e la pena di morte generale per atti omosessuali. [1, 2, 3, 4, 5]

  •  https://www.lastampa.it/cronaca/2016/01/25/news/io-musulmano-in-lotta-per-l-uguaglianza-dei-gay-1.36554145/

     ANCHE QUESTO FILMATO DIMOSTRA CHE LA SINISTRA NON SA UN CAZZO DELL'ISLAM. L'ISLAM LA SINISTRA LO USA A SCOPO PROPANGANDISTICO PER AVERE I VOTI.



    LGBT PRO-PALESINA: SE MI AMMAZZI, TI APPLAUDO
    🇮🇪 Dublino - Ecco un gruppo di femministe e LGBT che sfila a un "pride". Ballano, ridono, sventolano bandiere palestinesi e arcobaleno con l'entusiasmo di chi non ha più il minimo contatto con la realtà.
    La "persona" col megafono guida il circo, altre sventolano cartelli come "Culchie dyke" (Lesbica campagnola), mentre saltano allegre per un sistema normativo che le farebbe a pezzi senza pensarci due volte.
    È il trionfo dell'idiozia progressista: sfilano in Occidente, al sicuro, protette da quelle democrazie liberali che passano la vita a disprezzare, per appoggiare chi le impiccherebbe a un lampione.
    Posso comprendere che, per coerenza morale, si piangano le vittime innocenti di ogni parte, ma questo entusiasmo schizofrenico va oltre ed è puro narcisismo.
    Indipendentemente da cosa pensiate su Israele e Palestina, qui il punto è chiaro: la sinistra ha prodotto una generazione di idioti talmente indottrinati da desiderare attivamente il proprio carnefice eliminando ogni istinto di sopravvivenza.
    Editando il video per censurare certe scene – ringraziatemi, soprattutto se state mangiando – mi è venuta una riflessione. Questa gente ha evidenti problemi mentali, ed esiste identica anche in Italia perché è un culto. Eppure vota, e il loro voto pesa quanto quello di un padre di famiglia che lavora e vorrebbe un Paese meno ostaggio di isterie ideologiche.
    Quindi penso che se si riaprissero i manicomi, loro ci finirebbero sicuramente dentro. Insieme a quelli che credono di cambiare sesso con la forza del pensiero, ai Free Palestine, a chi s'inginocchia per criminali in USA, a chi brucia le Tesla, ai pro-Islam, ai teppisti di Antifa, alle femministe e ai paranoici che vedono fascismi ovunque. Perciò, se alla sinistra si tolgono tutti questi disagiati, chi la vota più?
    La più grande speranza della sinistra, ormai, dovrebbe essere che nessuna delle sue richieste venga mai esaudita. Per il bene di tutti. Soprattutto il suo.


    https://www.facebook.com/reel/2496427430808744





















    GLI ISLAMICI A PARIGI DISTRUGGONO LE AUTO E I NEGOZI DEI PARIGINI... GUARDATE, PRESTO ANCHE IN ITALIA. SARESTI CONTENTO SE LA TUA AUTO, IL TUO NEGOZIO, LA TUA CASA VENISSE DISTRUTTA COSI? DEL RESTO CON MACRON IL RE DELLA SINISTRA NON SI PUO' PRETENDERE. TRA'ALTRO LA SINISTRA HA DETO NO AI RIMPATRI, ELLY SCHLEIN SALTA COME LE SCIMMIETTE QUANDO VEDE FALSAMENTE LA DESTRA PERDERE COME E' ACCADUTO IN UNGHERIA.


    https://www.facebook.com/share/r/17wYMxXK3C/






     

    Guardate questo tipo, non è un uomo, non è una donna, ma allora cosa è?. un troiaio. https://www.facebook.com/share/r/1HeHySik9p/

    Quella cosa che chiamano Luxuria prende tanti vaffanculo. Diventare gay per fare le lorge o solo per prenderlo nel culo è da considerarsi zozzo. Poi a sistemare i gay e le lesbiche ci penseranno i mussulmanini. https://www.facebook.com/share/r/1EKHi5kVtF/

    A vicenda chiusa, il regista Grimaldi per concludere il suo film dal titolo << non vanno espulsi >>, porta in tribunale il governo Meloni. Ovviamente sono soldi buttati. https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2026/06/23/almasri-il-ricorso-del-regista-grimaldi-porto-in-tribunale-meloni-e-i-ministri/8426754/

    Ilaria Salis come del resto tutti i suoi compagni, è una palese ignorante, il bello è che ha avuto il diploma per maestra di scuola. È cosi ignorante che non conosce il significato di deportazione. Secondo il Dizionario, deportazione vuol'dire strappare dal proprio paese un numero di persone o un popolo. Un immigrato che viene rimandato a casa sua non è deportazione, ma rimpatrio. La sinistra conosce sono 4 parole, e la prima è fascista, razzista, deportazione e genocidio. In tutti questi anni le sinistre hanno aiutato gli italiani con solo queste 4 parole. E agli italiani che vanno alla caritas o al banco alimentare a prendere tre cose per tutto il mese, non campano con dette parole. Vogliono gli islamici, però gli islamici non sono come gli italiani, ovvero non lì potete accontentare tutti, e quando accadrà vi taglieranno la testa.

    lunedì 22 giugno 2026

    Sui i rimpatriari, dice Minniti che non c'è l'emergenza immigrazione. Certo che non c'è l'emergenza immigrazione, grazie alle politiche del governo Meloni. Ma al tempo stesso abbiamo un'altra emergenza, ed è quella della sicurezza pubblica, ed è proprio qui che il governo Meloni ha voluto i rimpatri più veloci e di massa. Quindi caro Minniti, non possiamo aggiungere solo quando sbarcano. https://m.youtube.com/watch?v=MeYT1cnfEdk

    Ecco come sta' diventando l'Italia grazie alle sinistre. https://www.facebook.com/share/r/1MJDnE6obz/

    Il centro sinistra ha deciso di votare NO a tutto che fa' il governo Meloni per votare si come il referendum sulla giustizia quando andranno al governo loro.

    La sinistra ha già i ministri: " La Schlein Premier, Ilaria Salis Ministro delle occupazione, Fratoianni Ministro dell'interno, e Bonelli ministro della querela.

    Giorgia Meloni ha avuto il coraggio che quelli di sinistra non hanno mai avuto. https://www.facebook.com/share/r/1BNJBR72gb/

    Intanto gli italiani continuano a punire con le botte i maranza di sinistra.

    Marocchina di sinistra antisemita e anticristiana, venuta con le pezze al culo e che in Italia ha trovato l'America, e solo in Italia...... è passata dalle case popolari al super attico, ha pure il coraggio di dire che gli italiani sono razzisti quando dicono che gli immigrati violenti vanno rimandati a casa loro subito. Quando i sinistrati dicono " i migranti fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare ", vi pigliano per il culo, perché siamo noi che manteniamo i migranti.

    L'autodifesa serve, guardate questo video. https://www.facebook.com/share/r/17rAYbugvN/

    Mentre gli scoglionati del PD si inventano la festa del 2 giugno Islamico che oggettivamente non c'entra una sega, un'altro africano della boldrignana va in tangenziale a Milano a piedi. Pare che quelli del PD abbiano detto a questo africano di merda che la sua casa e infondo alla tangenziale. https://www.facebook.com/share/r/1HT9Jarnak/

    Alla festa di compleanno di un bambino, islamico armato di ascia irrompe alla festa per tagliare la testa ai bambini per odio razziale, e ferisce il padre di una bambina.La sinistra ovviamente lo difende dicendo che era ubriaco. Gli ubriachi non si reggono in piedi, tantomeno gli si adrizza il cazzo per violentare una donna.

    Questa testa di cazzo di sinistra accoglione, è così ignorante che non sa che le mucche vengono munte dalle macchine, cosi il 70 % della frutta e verdura. Questa testa di cazzo in foto, proteggere il caporalato, visto che ha detto a Vannacci che 500 mila clandestini ci servono per raccogliere i pomodori nei campi del caporalato. Cari pezzi di merda di sinistra, se non lo sapete, le aziende agricole usano pochi uomini e molte macchine. Gli immigrati che lavorano sono al 80 % senza. assicurazione. Finitela di raccontarci che Cristo è morto di sonno.

    Il vostro coglionazzo Brando Bonifei del PD, ha detto che il centro Destra è morto. Forse, sta' di fatto che il campo largo anche questa volta va alle elezioni con la bara. Se non fosse così, il campo largo non chiederebbe voti a Hamas. Non solo, il PD è in difficoltà economiche, visto che chiede aiuto agli italiani con il 2 x 1000. Qui sui social gli hanno risposto << 2 pedate nel culo x 1000 ti diamo >>

    La follia della sinistra delle carni sintetici è fallito.

    Sono altri 181 clandestini rimpatriati la settimana scorsa. Questa settimana ritornano a casa loro 235 clandestini.

    domenica 21 giugno 2026

    Perugia, migrante molestia una italiana, e gli amici di lei lo gonfiano.

    La sinistra cambierà le caldaie a 797.000 mila alloggi residenziali popolari?. Perché gli inquilini non pagano di certo.

    La sinistra come Hilter, ovvero tolgono ogni diritto di partecipare alle elezioni perché per loro è l'unico modo per vincere le elezioni.

    Questi sarebbero i clandestini che secondo la sinistra dovevano sbarcare in Italia, ma grazie alla Meloni questi duemila e passa clandestini sono stati rimpatriati. Non è tanto importante rimpatriare, quanto non farli arrivare, perché se ne rimpatri 500 clandestini, e ne sbarcano 3 mila, non si risolve il problema.

    Bergamo, sulla notizia dell'uomo che ha stuprato la ragazza in bagno, i media come sempre non hanno detto un cazzo, si tratta di un tunisino con svariati precedenti penali che mai ha pagato perché il giudice di sinistra lo sempre assolto. Il tunisino mentre gli strappava i vestiti alla ragazza, guidava la maiala di su ma Akbar.

    Per il salario minimo, per la sanità, per i clandestini, quando fai la dichiarazione dei redditi, dona il 2 x 1000 al PD. Quanto sta' facendo la Schlein, è illegale.