lunedì 29 gennaio 2024

L'IGNORANZA DELLA SINISTRA E' TALE DA RITENERE CHE QUESTO POST INCITI L'ODIO. FACEBOOK 

SIAMO NATI NEL NOSTRO PAESE, SIAMO ITALIANI AL 100%, ORA GLI ISLAMICI DELLA SINISTRA CI DICONO CHE NOI ITALIANI SONO IL PROBLEMA DEGLI ISLAMICI.




IMMIGRATI: “IL PROBLEMA IN ITALIA SIETE VOI ITALIANI”

GENNAIO 30, 2024


































I figli degli immigrati arrivati in Italia con i ricongiungimenti familiari. Stiamo allevando un esercito nemico nel cuore dell’Italia. Oggi vogliono Israele, domani vorranno le nostre città in nome di Maometto. Come già oggi accade nelle banlieus francesi e belghe.

Video Player
00:00
03:43

Le seconde generazioni di immigrati regolari sono la più grande minaccia al nostro futuro.

Più dei loro padri. Perché ci odiano. Odiano la nostra residua ricchezza prodotta dai nostri padri. Odiano il nostro stile di vita perché lo invidiano. E perché secondo le leggi attuali, anche senza ius soli, diventeranno italiani. Intanto entrano, coi ricongiungimenti familiari.

La situazione è diventata allarmante a causa dell’aumento della criminalità e della violenza da parte delle bande di immigrati ‘grazie’ al fallimento delle politiche migratorie che stanno portando a conflitti etnici nelle nostre città. Questa situazione è vista come un esempio delle conseguenze negative di una società multietnica senza restrizioni sull’immigrazione, un concetto che è ancora poco compreso dai politici in Italia. Purtroppo anche da quelli al governo.










Nessun commento:

Posta un commento