martedì 30 gennaio 2024

 BREAKING NEWS, POLITICA

ILARIA SALIS, TAJANI E I TERRORISTI ROSSI DELLA HAMMERBAND: UNA SCELTA PERICOLOSA

GENNAIO 30, 2024


































La scelta del governo italiano di appoggiare chi è accusato di avere partecipato ad un’azione della Hammerband rappresenta una svolta preoccupante.

# Il Governo Italiano e la Hammerband: Una Scelta Pericolosa

Governo in campo per Ilaria Salis. “L’Ungheria viola norme Ue”. La cittadina italiana è apparsa in un tribunale ungherese ammanettata e incatenata, il titolare della Farnesina è netto: “Sul rispetto dei diritti non possiamo transigere”.

Tajani, invece, ha già da mesi violato i nostri coglioni.

Il governo italiano si trova al centro di un dibattito acceso a seguito della notizia del suo appoggio a Ilaria Salis che secondo l’accusa ungherese sarebbe un possibile membro della Hammerband¹². Questa organizzazione, la cui natura e obiettivi rimangono poco chiari, è stata associata a attività terroristiche¹².


## Un Appoggio Discutibile

La decisione del governo italiano di appoggiare un possibile membro di una organizzazione come la Hammerband solleva una serie di interrogativi. Mentre il governo sostiene di agire nel rispetto delle norme dell’Unione Europea¹², ci sono preoccupazioni riguardo all’impatto che questa decisione potrebbe avere sulla sicurezza e sulla reputazione dell’Italia.

## Il Ruolo di Tajani

Antonio Tajani, ex toy boy di B., è intervenuto sulla questione, sostenendo che le norme dell’Unione Europea sono state violate¹². Sembra più un tentativo di sabotare la Lega alleata di Orban per le prossime elezioni Ue.

La sua posizione è oggetto di critiche.

## Le Norme dell’Unione Europea

Le norme dell’Unione Europea in materia di terrorismo sono chiare: le organizzazioni terroristiche e i loro membri devono essere oggetto di sanzioni e misure restrittive¹². Il fatto che il governo italiano possa aver appoggiato un possibile membro di una organizzazione terroristica solleva seri dubbi sulla sua adesione a queste norme.

## Conclusione

La scelta del governo italiano di appoggiare un possibile membro della Hammerband rappresenta un punto di svolta preoccupante.

(1) Organizzazioni terroristiche secondo l’Unione europea. https://it.wikipedia.org/wiki/Organizzazioni_terroristiche_secondo_l%27Unione_Europea.
(2) Elenco dei soggetti terroristici stabilito dall’UE – Consilium. https://www.consilium.europa.eu/it/policies/fight-against-terrorism/terrorist-list/.
(3) Cisgiordania: travestiti da medici i soldati Idf uccidono tre …. https://tg.la7.it/esteri/cisgiordania-travestiti-da-medici-i-soldati-idf-irrompono-in-un-ospedale-e-uccidono-tre.
(4) “Forza Italia appoggia il governo ma Draghi si confronti con i partiti”. https://www.ilgiornale.it/news/politica/forza-italia-appoggia-governo-draghi-si-confronti-i-partiti-2019817.html.
(5) Vice Presidenti, Ministri e Sottosegretari | www.governo.it. https://www.governo.it/it/ministri-e-sottosegretari.
(6) NATO: ratifica dei protocolli di adesione di sette paesi dell … – Altalex. https://www.altalex.com/documents/news/2014/03/08/nato-ratifica-dei-protocolli-di-adesione-di-sette-paesi-dell-est-europeo.











I bravi ragazzi della Hammerband sono convinti che possano fare in Ungheria quello che sono abituati a fare negli stati democratici e antifascisti senza pagare pegno ! Fatevene una ragione in Ungheria chi sbaglia paga e la “scemeggiata” con i ceppi che tanta indignazione suscita da noi , negli states USA è consuetudine e se ti va male ti fanno anche respirare azoto !







Nessun commento:

Posta un commento