domenica 28 gennaio 2024

 BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO

BRUCIANO LE NOSTRE CHIESE: “VIA CROCIFISSO DALLE SCUOLE”

GENNAIO 29, 2024






























# Crocifissi nelle scuole italiane e presepi bruciati: islamizzazione in corso

In Italia i musulmani protestano per la presenza dei crocifissi nelle aule scolastiche. Questa pretesa ha assunto una particolare rilevanza alla luce della crescente diversità religiosa nelle scuole, soprattutto per l’eccessivo numero di alunni musulmani. In parallelo, si sono verificati alcuni incidenti inquietanti, come il caso dei presepi bruciati a Parabiago e in altre città italiane¹²³.

## Il caso della scuola media Focherini di Carpi e gli incidenti a Parabiago

Nelle aule della scuola media Focherini di Carpi, la preside Federica Ansaloni ha deciso di rimuovere i crocifissi¹. Questa decisione è stata motivata dal fatto che il crocifisso è un simbolo religioso e che la scuola dovrebbe essere un luogo neutro¹. Questa decisione ha suscitato malumori e polemiche tra genitori e docenti¹, in particolare in considerazione della presenza di alunni di diverse fedi, tra cui l’Islam.

Parallelamente, si sono verificati alcuni incidenti inquietanti, come il caso dei presepi bruciati a Parabiago e in altre città italiane²³. Questi incidenti hanno suscitato preoccupazione e hanno alimentato il dibattito sull’impossibile convivenza di diverse fedi nella società italiana.

## Il dibattito sulla laicità della scuola, la diversità religiosa e gli incidenti

La questione della presenza del crocifisso nelle aule scolastiche solleva il dibattito sulla laicità della scuola e sulla diversità religiosa. Alcuni sostengono che la scuola dovrebbe essere un luogo neutrale dal punto di vista religioso, in modo da rispettare tutte le fedi, compresa quella musulmana¹. Peccato che quella musulmana non sia una religione italiana ma la religione dell’invasore.

Gli incidenti come quelli a Parabiago mostrano come sia impossibile la convivenza di diverse fedi nella società italiana²³. Perché dimostra che non si fermeranno ai crocifissi nelle scuole: sposteranno il confine delle loro pretese sempre più in là fino ad imporvi la sottomissione totale, quando saranno abbastanza.

Bruciano i nostri presepi e le nostre chiese:

E’ tempo di un blocco totale dell’immigrazione islamica.

Video Player
00:00
02:57

Loro si offendono per il crocifisso:

Sono troppi:

(1) Bruciato il presepe della chiesa di Villastanza a Parabiago, fermato un …. https://www.legnanonews.com/aree-geografiche/alto_milanese/2023/12/15/bruciato-il-presepe-della-chiesa-di-villastanza-a-parabiago-indagini-in-corso/1156231/.
(2) Parabiago, marocchino brucia il presepe: “La dovete pagare”. https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/37873228/presepe-chiesa-brucia-parabiago-marocchino.html.
(3) Milano, brucia presepe in chiesa a Parabiago: fermato. https://www.lapresse.it/cronaca/2023/12/15/milano-brucia-presepe-in-chiesa-a-parabiago-fermato/.























Nessun commento:

Posta un commento