venerdì 26 gennaio 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, PADOVA, VIDEO

CIRCONDATO DA SEI AFRICANI: CALCI, PUGNI E COLTELLATE – VIDEO

GENNAIO 26, 2024
































# Aggressione a Padova: gruppo di giovani stranieri coinvolti

Un episodio di violenza ha recentemente scosso la città di Padova. Un giovane di 25 anni è stato picchiato e accoltellato da un gruppo di individui¹². Secondo le informazioni disponibili, il gruppo era composto da sei giovani di età compresa tra i 20 e i 29 anni, stranieri di seconda generazione con passaporto italiano¹²³.

Meloni non abroga i ricongiungimenti e pensa allo ius soli invece di un ritorno allo ius sanguinis integrale.

## Dettagli dell’incidente

L’incidente è avvenuto il 14 febbraio 2022, alla stazione di Padova¹². La vittima, un fan di un trapper ‘milanese’, è stata aggredita dal gruppo, che simpatizzava per un trapper ‘padovano’¹². Dopo aver circondato la vittima, i membri del gruppo l’hanno colpita con calci e pugni, provocandole diverse ferite con l’uso di un coltello¹.

## Indagini in corso

La Squadra Mobile della Questura di Padova ha notificato ai sei giovani un avviso di conclusione delle indagini e informazione di garanzia emesso dalla Procura della Repubblica di Padova¹²³. Le indagini sono ancora in corso e si attendono ulteriori sviluppi.

## La violenza delle seconde generazioni

(1) Padova, fan di un trapper accoltellato da banda rivale:video choc | LA7. https://www.la7.it/intanto/video/padova-accoltellato-in-stazione-da-una-banda-rivale-le-immagini-choc-26-01-2024-524025.
(2) Padova, mette like al post di un trapper e viene picchiato e …. https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/01/26/padova-mette-like-al-post-di-un-trapper-e-viene-picchiato-e-accoltellato-da-un-gruppo-rivale-il-video-dellaggressione/7423398/.
(3) Padova, fan di un trapper milanese accoltellato in stazione da gruppo …. https://www.lapresse.it/cronaca/2024/01/26/padova-fan-di-un-trapper-milanese-accoltellato-in-stazione-da-gruppo-rivale-le-immagini/.











Nessun commento:

Posta un commento