domenica 28 gennaio 2024

 BREAKING NEWS, MILANO

RAGAZZA STUPRATA A MILANO: “NUDA, CON SOLO LA GIACCA ADDOSSO”

GENNAIO 28, 2024































# Raffaella Mennoia soccorre una ragazza vittima di violenza: il racconto shock di una Milano ormai diventata un inferno multietnico.

Raffaella Mennoia, autrice dei programmi di Maria De Filippi, ha condiviso un racconto agghiacciante su Instagram. Ha soccorso una ragazza che aveva appena subito violenza a Milano¹.

La mattina del 28 gennaio 2024, Mennoia era a Milano per prendere un volo molto presto. Alle sei del mattino, è scesa con il suo cane per una passeggiata prima di prendere il taxi per l’aeroporto¹. Mentre si trovava nel parcheggio dell’hotel in cui alloggiava, ha notato una ragazza in lontananza¹.

La ragazza era solo una silhouette, e si teneva stretta la giacca, che Mennoia inizialmente pensava fosse a causa del freddo¹. Tuttavia, una volta avvicinatasi, ha visto che la ragazza era completamente nuda sotto la giacca¹.

Mennoia ha descritto la scena come sconvolgente e drammaticamente reale: “Non aveva né gonna né slip, indossava solo le scarpe. Mentre ci avvicinavamo l’una all’altra, mi sono fermata per chiederle cosa stesse succedendo – continua – Non sapevo cosa dire esattamente. Ma lei non si voleva avvicinare più di tanto ed era chiaramente sotto shock, con occhi persi, impaurita. Subito dopo si è girata ed è andata dietro alle macchine parcheggiate. Non voleva che mi avvicinassi e mi ha fatto segno di aspettare, quindi sono tornata in albergo per informare la reception della situazione. Ho chiesto loro di chiamare la polizia e nel frattempo ho portato il mio cane in camera. Quando sono scesa di nuovo, la ragazza non c’era più. Nel frattempo, la polizia era arrivata”.

“Una volta arrivata a casa a Roma ho chiamato l’albergo e mi hanno detto che la ragazza era stata portata in ospedale. Violentata e abbandonata nel parcheggio dell’albergo. Nuda”. Un episodio sconcertante: “Sono ancora sotto shock per quello che ho visto: la ragazza che camminava nel parcheggio, totalmente nuda, tenendosi stressa la giacca, l’unica cosa che poteva confortarla e abbracciare. I suoi occhi terrorizzati – conclude – la sua paura muta. Sola. La violenza che sia su un bambino, su una donna o su di un animale, è mostruosa”. Tanti i commenti increduli, disgustati, per l’ennesimo episodio di violenza su una donna.







TERRIBILE!
Fossi il padre della ragazza, lo andrei a cercare e gli asporterei quel cazzetto moscio senza anestesia.
La legge non gli fa un cazzo e la vittima rischia sempre di ritrovarselo in giro… magari ancora a mietere vittime.

Ma i giornalisti preferiscono concentrarsi su queste cazzate.
video.corriere.it/video-virali/per-tipi-come-questi-non-vado-piu-palestra-video-ragazza-scatena-discussioni/142e5ac4-bd19-11ee-aaed-e239f77166ab/amp

Notizia paradossale che non per caso proviene dal paese delle pantegane.



Già di per sè uno che stupra una donna è un verme schifoso e carogna. E non può essere definito uomo. Poi addirittura, gli strappa i vestiti di dosso e la fa girare nuda in giro.








Nessun commento:

Posta un commento