sabato 27 gennaio 2024

 BREAKING NEWS, MILANO, POLITICA

“GAZA LIBERA DA HAMAS”. MA I MANIFESTANTI ISLAMICI LO MINACCIANO E INNEGGIANO AD HAMAS

GENNAIO 28, 2024



































# Manifestazioni pro-Palestina a Milano: un sostegno a Hamas e un potenziale pericolo per l’Italia

Durante la manifestazione pro-Palestina a Milano, che in realtà si è come sempre rivelata per essere pro-Hamas, un giovane milanese ha sollevato un cartello con la scritta “Free Gaza from Hamas”, chiedendo la liberazione di Gaza dall’organizzazione terroristica Hamas. La sua richiesta piuttosto ingenua, è stata accolta con insulti e minacce, suggerendo un sostegno diffuso a Hamas tra i manifestanti.

Sia chiaro: loro sono sostenitori di Hamas, immigrati islamici in Italia che sostengono il terrorismo islamico. Ma quello alla finestra è il tipico ingenuo radical chic: Hamas è Gaza, non c’è nulla da liberare, i palestinesi a Gaza sostengono Hamas, non c’è alcuna differenza. Solo gli stolti pensano che Talebani, Isis e Hamas siano oppressori dei propri popoli: ne sono, invece, l’espressione. Hamas non può essere distrutto a meno di non fare quello che gli israeliani stanno facendo a Gaza. E tutti noi sappiamo cosa stanno facendo.

La reazione della folla islamica a Milano mette in luce un forte sentimento antisionista nelle manifestazioni, con Hamas, che nel suo statuto prevede l’eliminazione di Israele, sostenuta dai manifestanti. Questo sostegno a Hamas, unito alle recenti atrocità commesse nei kibbutz in Israele¹²⁴, solleva preoccupazioni sulla possibilità che simili atti di violenza possano verificarsi in Italia da parte dei suoi sostenitori nella cosiddetta comunità islamica.

Nei kibbutz israeliani, comunità agricole a gestione collettiva, ci sono stati attacchi brutali da parte di Hamas¹². Nel kibbutz di Kfar Aza, ad esempio, sono stati trovati i corpi di neonati e bambini piccoli, alcuni dei quali decapitati¹. Questi atti di violenza estrema, uniti al sostegno apparente a Hamas tra i manifestanti a Milano, sollevano la questione se simili atti di violenza potrebbero essere perpetrati dai sostenitori di Hamas in Italia.

Matteo Salvini ha elogiato il coraggio del giovane e ha criticato coloro che simpatizzano per Hamas e i terroristi islamici. Ha anche espresso la speranza che la sinistra condanni fermamente le azioni violente dei manifestanti. Questo episodio sottolinea l’importanza di azzerare l’immigrazione islamica regolare.

(1) Cos’è un kibbutz e cosa è accaduto davvero a Kfar Aza. https://www.dire.it/13-10-2023/965158-cose-un-kibbutz-e-cosa-e-accaduto-davvero-a-kfar-aza/.
(2) Cosa sono i kibbutz israeliani e cosa è successo a Kfar Aza dove sono …. https://notizie.virgilio.it/cosa-sono-i-kibbutz-israeliani-e-cosa-e-successo-a-kfar-aza-dove-sono-stati-trovati-morti-decapitati-bambini-1588646.
(3) Distruzione e morte nel kibbutz di Kfar Aza dopo l’attacco di Hamas. https://tg24.sky.it/mondo/2023/10/10/israele-kibbutz-kfar-azza.
(4) Kibbutz, che cosa sono: le tipiche comunità israeliane attaccate da …. https://bing.com/search?q=cosa+%c3%a8+accaduto+nei+kibbutz.
(5) Kibbutz, che cosa sono: le tipiche comunità israeliane attaccate da …. https://www.ilgazzettino.it/esteri/kibbutz_cosa_sono_israele_hamas_guerra_ultima_ora_news-7679880.html.
(6) Kibbutz, che cosa sono: le tipiche comunità israeliane attaccate da …. https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/kibbutz-che-cosa-sono-le-tipiche-comunit%C3%A0-israeliane-attaccate-da-hamas-nelle-quali-vivono-circa-125mila-persone/ar-AA1hShUn.


























Nessun commento:

Posta un commento