martedì 30 gennaio 2024

SECONDO FACEBOOK QUESTA FOTO INCITA ALLA VIOLENZA, IL RAGAZZO CHE VIENE PIACCHIATO DA QUADRISTI DI SINISTRA SELVAGGIAMENTE, LA VITTIMA INCITA ALLA VIOLENZA. QUESTE SONO LE POLITICHE DELLA SINISTRA E DEL PD.



IN UNGHERIA CHI SBAGLIA PAGA, E NON COME L'ITALIA CHE PREMIA I FASCI ROSSI, E PUNISCE CHI FA IL SALUTO ROMANO. I VERI FASCI SONO LORO, CHE FANNO FUORI TUTTI COLORO CHE NON SONO DI SINISTRA PER GOVERNARE,TAPPANO PERFINO LA BOCCA AI GIORNALISTI DI DESTRA. E LO VEDIAMO NEI DIBATTITI.


CASO SALIS: LA SINISTRA COME HA FATTO CON SILVIA ROMANO, PATRIK ZAKI CHE ENTRAMBI NON HANNO NEANCHE RINGRAZIATO IL GOVERNO ITALIANO, FA CASINO ANCHE CON ILARIA SALIS PERCHE' E' DI SINISTRA. MA COSA HA FATTO ILARIA SALIS? MA CHE CAZZO E' ANDATA A FARE IN UNGHERIA?  PICCHIARE QUESTO RAGAZZO? SONO DOMANDE CHE GLI ITALIANI SI SONO FATTE. MA VENIAMO A COSA HA FATTO ILARIA SALIS? ECCO LA RISPOSTA.




 BREAKING NEWS, POLITICA

SALIS, ECCO COME GLI ANTIFÀ DI HAMMERBAND HANNO RIDOTTO MANIFESTANTE IN UNGHERIA

GENNAIO 30, 2024









I terroristi antifà Hammerband di cui è accusata di far parte Ilaria Salis ha ridotto così un manifestante in Ungheria, durante l’assalto di cui è accusata di avere partecipato la protetta di Tajani.

Loro:












I bravi ragazzi della Hammerband sono convinti che possano fare in Ungheria quello che sono abituati a fare negli stati democratici e antifascisti senza pagare pegno ! Fatevene una ragione in Ungheria chi sbaglia paga e la “scemeggiata” con i ceppi che tanta indignazione suscita da noi , negli states USA è consuetudine e se ti va male ti fanno anche respirare azoto !







Per quanto mi riguarda possono anche picchiarla in carcere…













Nessun commento:

Posta un commento