BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO
MAROCCHINO FA STUPRARE 16ENNE DA 40 UOMINI A MILANO
GENNAIO 24, 2024
# Arrestato Marocchino con Cittadinanza Italiana. Ecco i vostri ‘nuovi italiani’. Ecco la vostra integrazione. Stato stupratore e assassino.
Un 27enne marocchino con cittadinanza italiana è stato arrestato ieri sera dai carabinieri, su ordine del gip di Milano, con le accuse di sfruttamento della prostituzione, revenge porn, atti persecutori e tentata estorsione. Questo arresto è il risultato di un’indagine lampo nata dall’intervento dei militari dell’Arma chiamati lo scorso 16 gennaio dai genitori della ragazza dopo che la figlia aveva subito delle minacce dall’ex fidanzato.
## Un caso di sfruttamento e violenza
L’immigrato ha costretto la sua ex fidanzata di 16 anni a prostituirsi con almeno 40 uomini, in un periodo di tre mesi, tra ottobre e lo scorso gennaio, per pagare un presunto debito di droga. Veri e propri stupri. Quando la loro relazione si è conclusa, ha iniziato a pubblicare sul profilo Instagram della ragazza delle foto intime di lei.
## La vittima
Dagli accertamenti è stato ricostruito come la vittima durante la relazione sia stata picchiata più volte. Un quadro confermato anche dall’audizione dei familiari e degli amici della giovane. Questo caso mette in luce la tragica realtà della violenza degli immigrati e dello sfruttamento sessuale, problemi che affliggono ancora la nostra società.
## Conclusione
Questo caso sottolinea l’importanza di abrogare i ricongiungimenti familiari e di tornare allo ius sanguinis integrale: questa bestia non deve essere italiana. Invece, per le statistiche sarà il crimine di un italiano.
non solo mandare in africa i negri, ma anche ste zoccole italiane che rimanendo tali producono un dispendio enorme di risorse economiche, da parte di coloro che come ne, se ne fottono!