BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VENETO
VERONA DEGLI IMMIGRATI: RAGAZZA STUPRATA ALLO ZOO E RAGAZZINI PICCHIATI SOTTO IL COMUNE
GENNAIO 24, 2024
# Emergenza Sicurezza a Verona: Una Città in Allarme
Verona, la città dell’amore, è stata recentemente scossa da una serie di eventi drammatici che hanno messo in luce la crescente insicurezza derivata dall’immigrazione. suoi cittadini.
## Sequestrata e Stuprata in un Tugurio
Il 23 gennaio 2024, una giovane donna è stata sequestrata e picchiata dall’uomo con cui viveva in uno stabile abbandonato a Verona¹². La ragazza, trattenuta contro la sua volontà in una sorta di tugurio vicino alla stazione ferroviaria, è stata trovata in stato di shock, con segni di violenza sul volto e sul corpo¹². Gli agenti della polizia hanno arrestato l’uomo, un giovane marocchino, ora in carcere¹².
## Spedizioni Punitive e Pestaggi
In un altro incidente, un gruppo di giovani stranieri ha preso di mira ragazzi italiani nel centro della città⁷⁸. Questi episodi di violenza sembrano essere parte di una tendenza più ampia di spedizioni punitive e pestaggi⁷⁸. Questi atti di violenza hanno sollevato preoccupazioni sulla sicurezza dei giovani nella città.
## Ragazzino Italiano Massacrato a Verona
Il 18 gennaio 2024, un sedicenne è stato brutalmente aggredito da un gruppo di giovani sotto la scalinata della sede del Comune di Verona⁵⁶. Il filmato dell’aggressione, diventato virale in meno di un giorno, mostra il giovane preso a schiaffi, calci, pugni⁵⁶. L’aggressione sembra essere stata scatenata dal rifiuto del ragazzo di consegnare un euro al gruppo⁵⁶.
Questi eventi hanno messo in luce l’urgente necessità di affrontare la questione della sicurezza a Verona. Le autorità locali devono prendere provvedimenti per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori episodi di violenza. La comunità di Verona merita di vivere in un ambiente sicuro e protetto. Non nello zoo afroislamico del sindaco Tommasi.
(1) Verona, sequestrata e picchiata in un tugurio – TG LA7. https://tg.la7.it/cronaca/verona-sequestrata-e-picchiata-in-un-tugurio-23-01-2024-204145.
(2) Sequestrata e picchiata in un tugurio, polizia libera una ragazza a …. https://www.corriereadriatico.it/attualita/sequestrata_picchiata_tugurio_verona_chi_e_liberata-7890313.html.
(3) Maxi rissa nel centro a Bergamo fra centinaia di ragazzini … – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/lombardia/articoli/2023/08/maxi-rissa-in-pieno-centro-a-bergamo-fra-centinaia-di-ragazzini-tre-feriti-e93f3842-aef4-4440-9a97-a3fb0df8e5e3.html.
(4) Adolescenti in trappola. Stranieri nel circuito della … – Ragazzi dentro. https://www.ragazzidentro.it/adolescenti-in-trappola-stranieri-nel-circuito-della-giustizia-minorile/.
(5) Sedicenne massacrato a Verona per un euro negato … – Secolo d’Italia. https://www.secoloditalia.it/2024/01/sedicenne-massacrato-a-verona-per-un-euro-negato-salvato-da-unautista-del-bus-video/.
(6) Sedicenne massacrato a Verona per un euro negato: salvato da un’autista …. https://www.informazione.it/a/E0D623EB-E458-45EB-A7C0-B68BAA802E30/Sedicenne-massacrato-a-Verona-per-un-euro-negato-salvato-da-un-autista-del-bus-video.
(7) Verona, sequestrata e massacrata in un tugurio: l’orrore, come la …. https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/38202973/verona-sequestrata-massacrata-tugurio-come-ritrovano.html.
(8) Verona, sequestra una ragazza e la chiude in uno stabile abbandonato …. https://tg24.sky.it/cronaca/2024/01/23/sequestro-ragazza-verona-arresto.
(9) Che cosa si intende quando si parla di “baby gang” – Il Post. https://www.ilpost.it/2023/02/10/baby-gang-italia/.
(10) Da soli in un viaggio pericoloso – UNHCR Italia. https://www.unhcr.org/it/cosa-facciamo/protezione/bambini-e-giovani/transito/.
# Sicurezza a Verona: Fratelli d’Italia critica l’amministrazione Tommasi
In una nota, i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, Daniele Polato, Maria Fiore Adami e Massimo Mariotti, hanno espresso forte preoccupazione per la sicurezza a Verona. Hanno criticato l’amministrazione Tommasi per il suo silenzio e la mancanza di azione in risposta a un recente episodio di violenza ai danni di una ragazza in un immobile di proprietà comunale:
## Critiche all’amministrazione
I consiglieri hanno definito “imbarazzante” il silenzio del Sindaco su un episodio di tale gravità e “vergognoso” che sia capitato in un immobile comunale. Hanno inoltre criticato l’amministrazione per non aver espresso vicinanza e solidarietà alla vittima, mentre ha trovato il tempo di intervenire a livello nazionale sul caso “donna tavolino”.
## Sicurezza a Verona
Secondo i consiglieri, Verona è oggi tra le città più insicure d’Italia, con violenze inaudite che si verificano quotidianamente, persino sotto l’ufficio del Sindaco, senza che vi sia controllo e presidio del territorio. Hanno sottolineato che Verona non merita di essere gestita da dilettantismo e hanno chiesto un cambiamento.
## Appello ai cittadini
Polato, Adami e Mariotti hanno concluso la loro nota con un appello ai cittadini veronesi. Hanno proposto di scendere in piazza a difesa di Verona e dei Veronesi, insieme agli amici colleghi del centro destra, per far sentire la voce dei cittadini che desiderano riappropriarsi della loro splendida città.
Nessun commento:
Posta un commento