venerdì 26 gennaio 2024

 BOLOGNA, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

DIVENTA LA SCHIAVA DI UN IMMIGRATO E SI LASCIA STUPRARE DAVANTI ALLA FIGLIA

GENNAIO 26, 2024


































Secondo le fonti, un immigrato di nazionalità cubana è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale, maltrattamenti e lesioni personali ai danni della sua compagna¹². Le violenze, che includevano minacce, insulti e ferite fisiche, erano iniziate da luglio 2022¹². La vittima era costretta a subire rapporti sessuali per timore delle reazioni dell’indagato, e queste violenze avvenivano alla presenza della figlia minorenne¹².

Durante la convivenza, l’uomo non contribuiva economicamente alle esigenze della famiglia, ma faceva spesso uso e abuso di droga e alcol¹. La donna, a cui lui non permetteva di incontrare i propri familiari, ha subito numerose aggressioni fisiche e verbali, anche mentre era incinta¹. Esausta per le violenze subite, la donna si è rivolta alla polizia, denunciando il compagno¹. Questa denuncia ha portato all’applicazione della misura cautelare in carcere dell’uomo¹².

Questo è un caso molto triste e sottolinea l’importanza di affrontare e prevenire la violenza domestica. Se tu o qualcuno che conosci è vittima di violenza domestica, ti incoraggio a cercare aiuto immediatamente. Ci sono molte risorse disponibili per fornire sostegno e assistenza.

(1) Violenta e minaccia la compagna davanti alla figlia minorenne: uomo …. https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/violenza-donne-uomo-carcere-9f12d6a3.
(2) Violentata e picchiata davanti la loro figlia, arrestato il compagno …. https://www.bolognatoday.it/cronaca/maltrattata-violentata-violenza-domestica-cubano.html.
(3) Violenta e minaccia la compagna davanti alla figlia minorenne | uomo …. https://www.zazoom.it/2024-01-26/violenta-e-minaccia-la-compagna-davanti-alla-figlia-minorenne-uomo-finisce-in-carcere/14162942/.
(4) Picchia la compagna davanti ai figli, lei è grave – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/emiliaromagna/articoli/2022/06/picchia-la-compagna-davanti-ai-figli-lei–grave-9f2a61c6-c761-4fef-b99a-30d1355c6e32.html.




Sciacquetta priva della guida del Santo Patriarcato, sicuramente una ritardata accoglionazza di sinistra, buon per lei, brava, bene, continua cosi









Nessun commento:

Posta un commento