giovedì 25 gennaio 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, EMILIA, VIDEO

BABY GANG STRANIERI ACCOLTELLANO BAMBINI ITALIANI SUI BUS: “VIVO PER MIRACOLO”

GENNAIO 26, 2024
































Su questa notizia:

17enne accoltellato sul bus: “Mio figlio vivo per miracolo”.

Video Player
00:00
02:56
Video Player
00:00
05:09

# Emergenza Baby Gang a Modena: Il Caso dei Minori Non Accompagnati

Modena, una città nota per la sua ricca storia e cultura, sta affrontando una sfida crescente: l’emergenza delle baby gang di immigrati. Questi gruppi di giovani stranieri, spesso composti da minori non accompagnati trasferiti da Lampedusa, stanno diventando una preoccupazione crescente per la comunità.

## Il Problema delle Baby Gang

Le baby gang sono gruppi di giovani stranieri che si impegnano in attività criminali. A Modena, queste bande sono quasi esclusivamente composte da minori stranieri, molti dei quali arrivati da Lampedusa coi bus della Meloni. Questi gruppi sono noti per la loro violenza e per il loro comportamento provocatorio. Hanno spesso commesso reati come rapine e aggressioni.

La presenza di queste baby gang ha creato un senso di insicurezza tra i residenti di Modena. Molti temono per la loro sicurezza e per quella dei loro figli. Questo ha portato a un aumento della tensione nella comunità.

## Il Ruolo dei Minori Non Accompagnati

Molti membri di queste baby gang sono minori non accompagnati. Questi sono giovani che si trovano in Italia si danno liberamente ad attività criminali.

















Nessun commento:

Posta un commento