mercoledì 31 gennaio 2024

 BREAKING NEWS, POLITICA, VIDEO

ILARIA SALIS, IL VIDEO DEL SUO ASSALTO AL GAZEBO DELLA LEGA – VIDEO

GENNAIO 31, 2024







“IlariaSalis, no ad episodi di violenza particolarmente odiosi come quelli messi in atto contro giovani indifese aggredite da un branco come successo a Monza”

# Ilaria Salis: L’Assalto al Gazebo della Lega

Le dichiarazioni dell’avvocato Roberto Zingari, che assiste una delle militanti della Lega aggredite e insultate a Monza nel 2017, hanno aggiunto un nuovo capitolo a questa storia.

Zingari, secondo l’ufficio stampa del partito di Matteo Salvini, è determinato a promuovere azioni e a utilizzare tutti gli strumenti di legge per fare piena luce su quell’episodio di gravissima violenza politica. “L’aggressione fisica, gli insulti e gli sputi contro una ragazza non possono restare impuniti”, ha spiegato l’avvocato.

Il Carroccio, tornando all’attualità, ha espresso la speranza che Salis, definita dai giornali italiani come ‘un’idealista’, possa dimostrarsi innocente in tutti i procedimenti che la riguardano. “Le sue vicissitudini nelle aule di tribunale offrono l’opportunità di ribadire che il legittimo esercizio del dissenso non può mai sfociare in episodi di violenza, soprattutto se particolarmente odiosi come quelli messi in atto contro giovani indifese aggredite da un branco come successo a Monza”, ha concluso il partito.





















Nessun commento:

Posta un commento