mercoledì 24 gennaio 2024

MENTRE LA SINISTRA ROMPE I COGLIONI CON I SUOI ATTIVISTI CHE INQUINANO E DISTRUGGONO LE OPERE, I ROM HANNO RESTO L'ITALIA INQUINATE OVUNQUE.



 BREAKING NEWS, INVASIONE, LAZIO, VIDEO

LE DISCARICHE ABUSIVE DEI ROM CHE AVVELENANO GLI ITALIANI

GENNAIO 24, 2024







Video Player
00:00
07:07

La situazione ad Ardea, in provincia di Roma, è stata oggetto di attenzione a causa delle discariche abusive dei Rom¹. In particolare, la zona delle Salzare, che sono 706 ettari demaniali del comune di Ardea, versano in uno stato di abbandono gravissimo². Questa zona si trova vicino ad una discarica a cielo aperto piena di rifiuti pericolosi².

Una troupe televisiva del programma di Mario Giordano, “Fuori dal Coro” in onda su Mediaset, è stata presa a sassate mentre documentava lo stato di degrado della zona².

Inoltre, la zona delle Salzare è stata soggetta ad incendi dannosi per residenti e ambiente²³. Questi incendi hanno interessato una discarica a cielo aperto³, aggravando ulteriormente la situazione di degrado ambientale².

(1) Città da incubo: le discariche abusive dei rom – Mediaset Infinity. https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro/citta-da-incubo-le-discariche-abusive-dei-rom_F312803501021C01.
(2) Sassate contro i giornalisti di “Fuori dal coro” in zona Salzare ad Ardea. https://ilclandestinogiornale.italiasera.it/cronaca/161525/sassate-contro-i-giornalisti-di-fuori-dal-coro-in-zona-salzare-ad-ardea/.
(3) Inferno di fuoco ad Ardea: continua a bruciare la discarica alle …. https://www.ilfaroonline.it/2023/11/20/inferno-di-fuoco-ad-ardea-continua-a-bruciare-la-discarica-alle-salzare/544751/.




























Nessun commento:

Posta un commento