MENTRE LA SINISTRA ROMPE I COGLIONI CON I SUOI ATTIVISTI CHE INQUINANO E DISTRUGGONO LE OPERE, I ROM HANNO RESTO L'ITALIA INQUINATE OVUNQUE.
BREAKING NEWS, INVASIONE, LAZIO, VIDEO
LE DISCARICHE ABUSIVE DEI ROM CHE AVVELENANO GLI ITALIANI
GENNAIO 24, 2024
La situazione ad Ardea, in provincia di Roma, è stata oggetto di attenzione a causa delle discariche abusive dei Rom¹. In particolare, la zona delle Salzare, che sono 706 ettari demaniali del comune di Ardea, versano in uno stato di abbandono gravissimo². Questa zona si trova vicino ad una discarica a cielo aperto piena di rifiuti pericolosi².
Una troupe televisiva del programma di Mario Giordano, “Fuori dal Coro” in onda su Mediaset, è stata presa a sassate mentre documentava lo stato di degrado della zona².
Inoltre, la zona delle Salzare è stata soggetta ad incendi dannosi per residenti e ambiente²³. Questi incendi hanno interessato una discarica a cielo aperto³, aggravando ulteriormente la situazione di degrado ambientale².
(1) Città da incubo: le discariche abusive dei rom – Mediaset Infinity. https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro/citta-da-incubo-le-discariche-abusive-dei-rom_F312803501021C01.
(2) Sassate contro i giornalisti di “Fuori dal coro” in zona Salzare ad Ardea. https://ilclandestinogiornale.italiasera.it/cronaca/161525/sassate-contro-i-giornalisti-di-fuori-dal-coro-in-zona-salzare-ad-ardea/.
(3) Inferno di fuoco ad Ardea: continua a bruciare la discarica alle …. https://www.ilfaroonline.it/2023/11/20/inferno-di-fuoco-ad-ardea-continua-a-bruciare-la-discarica-alle-salzare/544751/.
Nessun commento:
Posta un commento