IMMIGRATI SPARANO, BOLDI SCAPPA DA MILANO: “TROPPO PERICOLOSA”
GENNAIO 26, 2024
L’attore e comico milanese Massimo Boldi aveva già espresso preoccupazione per la sicurezza a Milano, tanto da decidere di trasferirsi fuori citt๲. Boldi ha dichiarato che la situazione della sicurezza a Milano è peggiorata rispetto al passato, soprattutto nei quartieri a forte presenza di immigrati. Ha anche rivelato che vive in una sorta di “cassaforte”, con telecamere e sistemi di sicurezza della vigilanza privata¹. Tuttavia, ha sottolineato che la criminalità e la mancanza di sicurezza sono un problema che affligge tutte le metropoli piene di immigrati, non solo Milano¹.
(1) Massimo Boldi: “Milano città insicura, io me ne sono andato”. https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/massimo-boldi-citta-insicura-sarrrgjo.
(2) Massimo Boldi choc: «Milano non è più sicura, io me ne sono andato. Per …. https://www.leggo.it/schede/massimo_boldi_milano_poco_sicura_cosa_ha_detto_oggi_12_1_2024-7867604.html.
(3) Massimo Boldi choc: «Milano non è più sicura, io me ne sono andato. Per …. https://www.leggo.it/schede/massimo_boldi_milano_poco_sicura_cosa_ha_detto_oggi_12_1_2024-sono_andato_a_vivere_fuori_milano-3-7867604.html.
(4) Getty Images. https://www.gettyimages.com/detail/news-photo/massimo-boldi-attends-a-photocall-during-the-41th-giornate-news-photo/1186494100.
Nessun commento:
Posta un commento