CON IL PERMESSO DEL PD E DELLA SINISTRA GLI AFRICANI SELVAGGI PORTATI IN ITALIA DAGLI STESSI PARTITI MASSACRATO TUTTI
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA
“CHE CAZZO GUARDI?”: IMMIGRATO E PRENDE A TESTATE VIGILE URBANO
GENNAIO 23, 2024
# Aggressione Inquietante alla Stazione Termini: Vigile Urbano Attaccato
ROMA – Un vigile urbano fuori servizio è stato brutalmente attaccato da un immigrato di 40 anni alla stazione Termini, un luogo che negli ultimi mesi è sempre più teatro di numerose aggressioni di stranieri. L’attacco è avvenuto oggi intorno alle 12.
Prima dell’attacco, l’aggressore ha sfidato il vigile con le parole: “Che cazzo ti guardi?”. Successivamente, ha colpito il vigile con una violenta testata. La scena è stata notata da due agenti in divisa che sono intervenuti prontamente per fermare l’aggressore.
L’aggressore, identificato come Z.H.Y., un cittadino dell’Honduras, ha numerosi precedenti penali per occupazioni abusive, violenze e violenza sessuale. La notizia dell’aggressione è stata denunciata dal Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale (Sulpl).
Il vigile urbano colpito è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso del Policlinico Umberto I, dove sono attualmente in corso accertamenti sulle sue condizioni.
Questo incidente sconcertante sottolinea la crescente preoccupazione per la sicurezza nella capitale italiana. Mentre le indagini sono in corso, la comunità spera che sia fatta giustizia e che si prendano misure per prevenire ulteriori episodi di violenza: azzerare l’immigrazione regolare extraeuropea.
Nessun commento:
Posta un commento