mercoledì 24 gennaio 2024

 BREAKING NEWS, FRIULI, INVASIONE

LA SINISTRA GUIDA LA RIVOLTA ISLAMICA DI MONFALCONE

GENNAIO 24, 2024


























Quando i sostenitori di Hamas faranno in Italia quello che hanno fatto in Israele, usando le moschee abusive come caserme e magazzini di armi, la sinistra si schiererà con loro.

# Polemica a Monfalcone: il sindaco Cisint contro estremisti islamici e Pd

Monfalcone. Estremisti e sinistra protestano contro l’identificazione dei frequentatori di una moschea abusiva.

Il sindaco di Monfalcone, Anna Maria Cisint, ha recentemente emesso un provvedimento che richiede l’identificazione di ogni individuo presente all’interno di una moschea abusiva, indipendentemente dal fatto che siano adulti o minori. Questa mossa ha suscitato proteste da parte di estremisti musulmani e gruppi di sinistra radicale, che hanno minacciato di presentare un esposto in procura.

Cisint ha risposto sostenendo che i provvedimenti sono stati presi a causa della “palese violazione di norme e per i rischi derivanti anche per l’incolumità pubblica”. Ha inoltre accusato coloro che hanno lanciato la contestazione di manipolare la situazione e ha promesso che saranno chiamati a risponderne.

Secondo Cisint, le proteste sono guidate da un ex assessore della giunta di sinistra. Ha suggerito che dietro la mobilitazione potrebbero celarsi “interessi di altra natura di leadership politica o patrimoniale che si vogliono tutelare”.

Il sindaco ha inoltre espresso preoccupazione per il fatto che alcune attività condotte nei centri islamici vengano considerate lecite, anche quando si espandono al di fuori dei confini della legalità. Ha parlato di “azioni di intimidazione” che vengono messe in campo “per indurre l’Amministrazione comunale a ignorare l’illegittimità e l’illegalità in cui operavano le due strutture oggetto delle nostre ordinanze e, quindi, a infrangere il rispetto di quelle leggi che tutti i cittadini sono tenuti a rispettare”.

Cisint ha criticato duramente coloro che mettono in dubbio le modalità e l’operato della polizia municipale, sottolineando che il tentativo di delegittimazione va respinto. Ha assicurato che il Comune fornirà tutto il supporto necessario per salvaguardare la serietà e l’onorabilità della polizia municipale.

Infine, il sindaco ha espresso la sua frustrazione nei confronti di coloro che stanno cercando di fare campagna elettorale sulla pelle dei cittadini. Ha posto una domanda retorica: “Dove sono questi personaggi quando lancio l’allarme per la protezione delle ragazze minorenni che hanno deciso di non sottostare alle sopraffazioni di una cultura islamica irrispettosa della loro dignità e del loro futuro?”.

La situazione a Monfalcone rimane drammatica. Il futuro è islamico senza stop ad immigrazione islamica regolare, perché la demografia è il futuro.






Basta solamente che si faccia opera di nazionalizzazione della manodopera in fincantieri.Peccato pero’ che quei 4 stronzi che dirigono l’azienda ed il Pd non vogliono.Il volo per Dubai comunque parte alle 15,20 dall’aeroproto di tessera il mercoledì e la domenica.Sai quanta merda caricherebbe?


Nessun commento:

Posta un commento