venerdì 19 gennaio 2024

QUESTI SONO GLI ISLAMICI CHE TUTELA LA SINISTRA E IL PD.




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO

MILANO, L’INFLUENCER AFRICANO BEBE TOUCHE ARRESTATO PER RAPINA E PESTAGGIO

GENNAIO 18, 2024
































# Bebe Touche: L’Influencer Africano Arrestato per Rapina Aggravata

Bebe Touche, 24 anni, immigrato del Mali e professione influencer, è diventato famoso grazie ai video demenziali postati su TikTok. E’ stato arrestato ieri per rapina aggravata.

## Chi è Bebe Touche

Bebe Touche, da non confondersi con Baby Touchè, trapper milanese, ha fatto la sua fortuna tramite video in cui intervista coetanei che passeggiano per le vie di Milano e a cui pone delle domande surreali, o meglio stupide. Il nullafacente del Mali conta 612 mila follower su TikTok, 34.400 iscritti sul canale YouTube e 157 mila seguaci su Instagram.

## Il Video da 5 Milioni di Visualizzazioni

L’influencer di “ok dai ci sta”, frase che è solito ripetere davanti allo schermo, è diventato noto al mondo del web grazie a un video demenziale, pubblicato il 29 ottobre del 2023 che ha superato i 5 milioni di visualizzazioni su TikTok. Nel video, girato nel centro di Milano, il 24enne ferma tre ragazzini per chiedergli chi preferissero tra i due trapper Shiva e Rondo da Sosa.

## L’Arresto per Rapina Aggravata

Dopo aver conosciuto la notorietà, Bebe Touche è incappato nel passo falso la notte scorsa quando è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di rapina aggravata in concorso. L’intervento è avvenuto alle 2.10, quando gli agenti sono intervenuti in piazza XXV Aprile angolo corso Garibaldi, dove un diciottenne era stato colpito con un pugno al volto e derubato dello smartphone proprio dall’influencer e un coetaneo residente nel veronese. I due sono stati portati in carcere a San Vittore, in attesa dell’udienza di convalida davanti al gip.

## Conclusione

Perché sono in Italia?












Nessun commento:

Posta un commento