LA PRIORITA' DEL PD E' IUS SOLI: PORTARE I CLANDESTINI IN ITALIA POI DARGLI LA CITTADINAZA ITALIANA PER AVERE I VOTI. QUESTO E' IL PD. VOTI CHE NON AVRANNO MAI IN QUANTO CHE GLI ISLAMICI VOGLIONO FARE UN LORO PARTITO E ANDARE AL POTERE.
IL PIANO CRIMINALE DI SCHLEIN SUI MIGRANTI: ORA IUS SOLI
GENNAIO 20, 2024
La legge sulla cittadinanza di Schlein è pericolosa perché mette a rischio il futuro degli italiani e la loro identità. Schlein propone anche di superare la legge Bossi-Fini, sostenendo che crea irregolarità. Lei risolverebbe il problema degli irregolari regolarizzandoli tutti. In questo modo non ci sarebbero più clandestini in Italia.
## Riforma dell’Immigrazione e Accoglienza
Schlein propone anche di superare la legge Bossi-Fini, sostenendo che crea irregolarità. Lei risolverebbe il problema degli irregolari regolarizzandoli tutti. In questo modo non ci sarebbero più clandestini in Italia.
Sebbene la legge Bossi-Fini possa avere delle lacune, è importante notare che è l’unico argine all’ingresso indiscriminato di immigrati ‘regolari’. Senza, Monfalcone diverrebbe Riad in sei mesi.
Inoltre, Schlein propone di tornare al modello Sprar per l’accoglienza degli scrocconi. Tuttavia, questo modello ha dimostrato di essere utile solo alle coop vicine al suo partito.
## Riforma della Cittadinanza
La proposta di Schlein di adottare la formula “chi nasce e cresce in Italia è italiano” solleva alcune questioni. Ad esempio, potrebbe incoraggiare l’immigrazione irregolare, poiché i genitori potrebbero essere incentivati a emigrare illegalmente in Italia nella speranza che i loro figli acquisiscano la cittadinanza.
La legge sulla cittadinanza di Schlein è pericolosa perché mette a rischio il futuro degli italiani e la loro identità. Infatti, la legge apre le porte a una immigrazione incontrollata e a una sostituzione etnica e culturale, che minacciano la coesione sociale e la sovranità nazionale. La legge crea le condizioni per una frattura tra i cittadini di prima e di seconda generazione, che possono entrare in conflitto per motivi economici, religiosi, politici. La legge favorisce la formazione di ghetti e di enclave, in cui si diffondono il degrado, la criminalità, l’illegalità, l’intolleranza.
Questa situazione è già evidente in alcune zone del paese, dove si assiste a episodi di violenza, di protesta, di rivendicazione da parte di giovani di origine straniera, che non si riconoscono nella cultura e nelle istituzioni italiane. Questa situazione è anche aggravata dal contesto internazionale, in cui si moltiplicano le minacce terroristiche e le tensioni geopolitiche, che possono avere ripercussioni sul territorio nazionale.
## Conclusione
Le proposte di Schlein sono una follia. In un Paese normale verrebbe indagata per il tentativo di favorire la sovversione etnica della nazione. Qui, invece, indagano per odio razziale chi si oppone a questa sovversione. Ma solo perché altri criminali controllano settori della cosiddetta giustizia.
Nessun commento:
Posta un commento