BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
ISLAMICI VIETANO AGLI ITALIANI DI ENTRARE NEI ‘LORO’ QUARTIERI
GENNAIO 22, 2024
**Zone riservate ai musulmani**
Le cosiddette “no-go zones” islamiche sono quartieri in cui l’accesso è vietato ai non musulmani¹. Queste aree sono spesso associate a centri religiosi islamici e parcheggi inaugurati nel “nome di Allah”. Ad esempio, a Legnano, ogni venerdì, durante l’ora di pranzo, il parcheggio è vietato agli automobilisti che non credono nel Corano¹.
**Progetti di moscheizzazione**
Parallelamente, si assiste a un aumento dei progetti di “moscheizzazione”, ovvero la costruzione di nuove moschee. Nel 2016, l’Unione delle Comunità e Organizzazioni Islamiche in Italia (Ucoii) e il Qatar hanno avviato una “nuova collaborazione” con la comunità islamica bresciana, battezzando il parcheggio della moschea come “piazza Allah”.
Mentre il nostro obiettivo è non farli integrare perché se ne vadano, il loro è speculare al nostro: non integrarsi per dare vita a tumori interni come in Francia, Belgio e Inghilterra. La differenza è che noi ne abbiamo il diritto: siamo a casa nostra.
La soluzione è quindi che non entrino e che quelli che ci sono vengano rimpatriati.
Il contrario del Piano Meloni:
Altrimenti tutta Italia sarà Monfalcone:
Abrogare ricongiungimenti familiari risolverebbe già quasi totalmente il problema.
(1) BASTABUGIE – LA SILENZIOSA ISLAMIZZAZIONE DELL’ITALIA. https://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=5251.
(2) LA SILENZIOSA ISLAMIZZAZIONE DELL’ITALIA Progetti di nuove moschee …. https://www.donquirry.it/la-silenziosa-islamizzazione-dellitalia-progetti-di-nuove-moschee-zone-per-soli-musulmani-in-cui-si-applica-la-legge-coranica-parcheggi-vietati-agli-infedeli-e-intanto-una-suora-di-una-scuola-c/.
(3) Un nuovo dialogo tra Occidente e mondo islamico – Il Sole 24 ORE. https://www.ilsole24ore.com/art/un-nuovo-dialogo-occidente-e-mondo-islamico-ADcXRhEB.
Nessun commento:
Posta un commento