BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI
ANZIANO UCCISO MENTRE DIFENDE CASA DA BRANCO CLANDESTINI
GENNAIO 20, 2024
# Omicidio razzista in Spagna: Pensionato Ucciso mentre difende la propria casa da immigrati
Joan, un pensionato di 86 anni residente a Tàrrega, in Spagna, è stato tragicamente ucciso durante un tentativo di furto nella sua casa. L’incidente, avvenuto il 15 dicembre, ha visto due energumeni di razza negra entrare nella sua casa con l’intenzione di rubare¹.
Secondo la moglie della vittima, gli africani sono entrati in casa loro arrampicandosi dall’esterno e aprendo una finestra. Joan, in risposta, ha estratto un’arma da fuoco di calibro .22 e ha sparato a uno dei ladri¹. Quest’ultimo si è poi presentato in ospedale, dove sono state trovate tracce del suo sangue¹.
Nonostante la resistenza di Joan, uno dei due ladri ha sparato all’uomo, uccidendolo e lasciandolo nella sala da pranzo della casa¹. La polizia ha riferito che i quattro sospettati dell’aggressione sono migranti clandestini dominicani, entrati in Spagna con documenti falsi¹. Non avevano precedenti per questo tipo di reato, solo per questioni di salute pubblica e occupazione¹.
La moglie della vittima ha dichiarato che durante l’aggressione in casa poteva vedere solo due persone¹. La polizia ritiene che tutti e quattro facciano parte del gruppo che ha preparato e condotto l’aggressione¹.
Questo tragico omicidio sottolinea l’importanza di garantire la sicurezza nelle nostre case e di prendere seriamente le questioni relative all’immigrazione. Mentre la comunità di Tàrrega rimane scioccata, la ricerca di giustizia per Joan continua. Ma l’unica giustizia sarebbe azzerare l’immigrazione in tutta Europa.
(1) Tàrrega (Espagne) : Joan, 86 ans, tué en présence de sa femme lors d’un …. https://www.fdesouche.com/2024/01/20/tarrega-espagne-joan-86-ans-tue-en-presence-de-sa-femme-lors-dun-cambriolage-le-retraite-sest-defendu-en-vain-en-tirant-sur-lun-des-deux-voleurs-maj-quatre-migra/.
(2) Accueil – Fdesouche. https://www.fdesouche.com/.
(3) Derniers articles – Fdesouche. https://www.fdesouche.com/derniers-articles/.
(4) « Sans précédent (…) Flux inédits depuis au moins 15 ans – Fdesouche. https://www.fdesouche.com/2023/10/23/sans-precedent-flux-inedits-depuis-au-moins-15-ans-avec-larrivee-de-61-millions-dimmigres-dans-locde-lannee-2022-bat-des-records/.
Nessun commento:
Posta un commento