giovedì 2 gennaio 2020

BECCHI: ”DUE BIG DEL M5S PRONTI AD USCIRE”, DI BATTISTA?








BECCHI: ”DUE BIG DEL M5S PRONTI AD USCIRE”, DI BATTISTA?


Il professore ha lanciato l’indiscrezione su Twitter. Nel post, Becchi ha anche attaccato Grillo che ha optato per il M5s “una lenta agonia”
Come previsto nella mia intervista di giorni fa Paragone è stato espulso”, scrive il professore in un post pubblicato sul suo profilo Twitter, “entro il mese due big usciranno dal Movimento”. Di nomi, però, Becchi non ne fa. Quest’ultimo, poi lancia una pesante frecciata a Beppe Grillo che “al posto di una morte dolce per la sua creatura ha optato per una lenta agonia”
come previsto nella mia intervista di giorni fa è stato espulso, entro il mese due big usciranno dal MoVimento. Al posto di una morte dolce Grillo per la sua creatura ha optato per una lenta agonia. https://twitter.com/pbecchi/status/1211952222197747712 

Paolo Becchi@pbecchi
Come anticipavo in questa intervista è cominciata la procedura di espulsione di Paragone, a gennaio due big del M5S ( uno in Italia e uno in Europa) usciranno dal Movimento. Fioramonti creerà un nuovo partito con Pizzarotti. https://twitter.com/radiocusano/status/1211920969457131520 


Amici di Vox, non credo che tra i big pronti a fuoriuscire ci sia Di Battista.
Il “Dibba” è stato mandato strategicamente in esilio all’estero da Casaleggio che lo tirerà fuori come un asso dalla manica al momento di sostituire Di Maio come leader-fantoccio del M5S.
Di Maio verrà fatto fuori e si prenderà la colpa di tutto, non solo delle sue porcherie ma anche di quelle combinate da Grillo, Casaleggio e tutta la banda di poltronari che sono i grillini; Di Battista verrà messo alla testa del M5S per ricominciare tutto da capo e prendere di nuovo per il naso i fessi elettori grillini.
La sinistra è tutta uguale. Le zecche rosse decapitano il capo fallimentare, ne fanno il capro espiatorio e ricominciano da capo. Le operazioni lifting del PCI, poi PDS, poi DS ed infine PD insegnano.

Conte/Fico erediteranno l’area sinistra, Dibba/Paragone quella destra. Prevedo risultati sotto il 5% per entrambe.

Nessun commento:

Posta un commento