CORONAVIRUS, GOVERNO PRONTO A REQUISIRE HOTEL PER OSPITARE CINESI INFETTI
CORONAVIRUS, GOVERNO PRONTO A REQUISIRE HOTEL PER OSPITARE CINESI INFETTI

Dicono di ‘stare sereni’.Questi hanno la fissa di requisire le case degli italiani per ospitare immigrati.
Il commissario straordinario per l’emergenza Coronavirus, Angelo Borrelli, potrà requisire hotel o strutture ricettive in caso ci fosse la necessità di alloggiare cittadini di nazionalità cinese attualmente in Italia.
E’ una delle deliranti ipotesi del piano che verrà messo a punto nelle prossime ore per “prevenire ogni possibile rischio”. L’ordinanza di Protezione Civile non sarà pronta prima di sabato.
Il modo per “prevenire ogni rischio” era bloccare i voli dalla Cina settimane fa. Senza aspettare che ne parlassero i media:
Quindi @davidefaraone, presidente dei Senatori di #ItaliaViva che sostiene del #governorossogiallo, ammette: "il caso del ragazzo che è tornato qua in Italia (dalla Cina 10 giorni fa) senza controlli, è accaduto quando ancora il tema non era emerso MEDIATICAMENTE".#coronarvirus
119 utenti ne stanno parlando
Ora, semmai, si usino basi militari e aerei che li rimpatriano. Altro che hotel.
E quanto all’imminente emergenza che potrebbe derivare anche dagli sbarchi, per la penetrazione cinese in Africa, ecco i numeri:
Il governo chiude il traffico aereo con la #Cina per il #coronarovirus, ma non i porti ai #migranti.
Basta osservare la presenza in Africa di cinesi, che vanno e vengono per i rapporti commerciali, per capirne il rischio.
119 utenti ne stanno parlando
E’ solo questione di tempo.
Allora cominciamo con le sedi dell’anpi e del pd!