venerdì 31 gennaio 2020

AMAZON ENTRA NEL ‘CLUB DEL TRILIONE’: MINACCIANO DEMOCRAZIA










AMAZON ENTRA NEL ‘CLUB DEL TRILIONE’: MINACCIANO DEMOCRAZIA


Amazon vola a Wall Street dopo una trimestrale da record e raggiunge Apple,
Google e Microsoft nel ‘club del trilione’, con un valore di mercato che supera i mille miliardi di dollari.


L’azienda di commercio elettronico Usa ha battuto le attese mettendo a segno
entrate per 87,44 miliardi di dollari, prevedendo per il trimestre attuale altre entrate tra i 69 e i 73 miliardi di dollari. Il titolo è volato nelle contrattazioni after hours a Wall Street toccando un guadagno di oltre 10%.
 

Le multinazionali sono la più grande minaccia alla democrazia. Siamo nell’era delle corporazioni che, non a caso, è anche l’era della precarizzazione di massa e del Coronavirus.





La colpa non è solo di Amazon, la colpa è di tutta la massa di coglionazzi cialtroni che non fanno altro che fare acquisti su Amazon.
Oltretutto tantissime cose costano praticamente uguali anche fuori e\o addirittura costano meno. Ho constatato di persona vari articoli della stessa marca e modello su Amazon costavano tanto di piu rispetto ai negozi o altri siti.
Vaffanculo schiavisti.
E vaffanculo anche a voi che non muovete mai quei culoni grassi dal divano.
Ps Il piano di Amazon è fare chiudere tutti i punti vendita fisici del mondo per poi alzare e fare i propri prezzi a piacimento.
Ps 2 Per me la cosa piu bella è uscire e vedere con occhi e toccare con mano i prodotti, tornare a casa, disimballare l’articolo e goderselo. Senza aspettare 10 giorni per boiate che trovate dappertutto allo stesso prezzo. E sopratutto se non funziona lo riportate seduta stante in negozio e lo cambiate. Con Amazon col cazzo. Vi tenete l’inculata e ben vi sta.


concordo, ma purtroppo certi prodotti di elettronica e di topografia , non li trovi dietro l’angolo sei costretto a andare a farti un giro in rete!

Nessun commento:

Posta un commento