venerdì 31 gennaio 2020

CORONAVIRUS, BURIONI SMENTISCE SPALLANZANI: “CONTAGIO ANCHE DA ASINTOMATICI”







CORONAVIRUS, BURIONI SMENTISCE SPALLANZANI: “CONTAGIO ANCHE DA ASINTOMATICI”



 


Dicono di ascoltare gli esperti. Peccato non siano d’accordo nemmeno tra loro.



“Il coronavirus non si trasmette da persone asintomatiche. I cittadini devono stare tranquilli”, ha detto Giuseppe Ippolito, direttore scientifico dell’Istituto Spallanzani di Roma alla trasmissione Circo Massimo su Radio Capital, “perché il rischio reale di trasmissione si verifica con persone sintomatiche e appena i due turisti hanno avuto i sintomi sono state seguite tutte le procedure. Siamo quasi del tutto tranquilli che non ci siano stati altri contagi”.


Dedicato a quelli che, volendo scimmiottare i cinesi, dichiarano in TV che "Il virus non si trasmette da pazienti asintomatici". Domani i dettagli su Medical Facts
Visualizza l'immagine su Twitter
241 utenti ne stanno parlando


Peccato non sia così. Informazioni assolutamente false anche secondo Roberto Burioni che sul suo profilo Twitter ha postato il titolo di un articolo che uscirà domani 1 febbraio sulla rivista scientifica Medical Facts, e già diffuso nei giorni scorsi, in cui si parla della trasmissione del coronavirus da una persona asintomatica in Germania: “Dedicato a quelli che, volendo scimmiottare i cinesi, dichiarano in televisione che ‘Il virus non si trasmette da pazienti asintomatici’. Domani i dettagli su Medical Facts”.
E’ vergognoso. Non è che il direttore è stato imbeccato dal governo?
Questo ci insegna che gli esperti non sono tali. E che in casi come questo è sempre bene seguire il principio di cautela: non tutti i cinesi in Italia sono infetti, ma lo sono con probabilità più alta di altri. Ergo meglio stare lontani dai luoghi che frequentano.
Meglio ‘razzisti’ che in compagni del Coronavirus. O no?


Per i sinistri vale la regola “noi abbiamo da pensare a come far arrivare più migranti, lo ius soli, lo ius kultura e abolire i decreti di salvini”. Un agenda già fitta di impegni, quindi non rompete il cazzo col virus e morite tranquilli.



Questo xché sono una massa di idioti ideologicizzati ma furono scelti dall’elite globalista x portare a termine il piano chalergi in quanto estremamente manovrabili, sordi e ciechi anche di fronte all’evidenza!!!
Sono manovalanza, burattini e carne da macello che non si rende conto di lottare a favore anche della propria distruzione!!!

Nessun commento:

Posta un commento