giovedì 30 gennaio 2020

CORONAVIRUS, GOVERNO ABBANDONA GLI ITALIANI A WUHAN, E PORTA GLI AFRICANI INFETTATI, VISTO CHE STANDO AI DATI, CENTINAIA DI AFRICANI SONO MORTE PER IL CORONAVIRUS. 








CORONAVIRUS, GOVERNO ABBANDONA GLI ITALIANI A WUHAN





Vanno a prendere clandestini in Libia, con aerei in Libano, ma non sono in grado di riportare in Italia qualche decina di italiani in una zona a rischio.


“A seguito di quanto emerso dall’incontro della task force sul coronavirus
che si è tenuto questa mattina, la previsione del rientro in Italia dei nostri connazionali da Wuhan è stata posticipata rispetto alle 24 ore stabilite ieri”.

Lo dichiara in una nota la Sottosegretaria alla Salute, Sandra Zampa.


Zampa, quella della legge PD che impone l’accoglienza all’infinito dei presunti minori clandestini per foraggiare le COOP. A questa affidata la vita di decine di italiani.













Ragazzi cari!Il modus operandi dei (ogni insulto esistente e non) komunisti é sempre quello!I negri hanno ogni diritto compreso non essere visitati che si offendono(inclusi i masticakebabemmerda), sei italiano?14 giorni di isolamento x iniziare e con 2 opzioni:A fare in culo a sud o a fare in culo a nord…chiaramente se sei del nord vieni spedito a sud e viceversa…
Questo é il tricolore-monocolore rosso!
I kompagni italioti sono allo stesso livello dei kompagni cinesi all’epoca di Mao!Mibkioni TOTALI a trazione integrale permanente!!!!









Nessun commento:

Posta un commento