venerdì 31 gennaio 2020

ARRIVANO CON LE ONG ALTRI 400 CLANDESTINI, TUTTI MASCHI, MUSCOLOSI, ADDESTRATI A COMBATTERE. 








NAVE STRANIERA VERSO L’ITALIA CON 400 CLANDESTINI A BORDO: SBARCHI +700%, CONTE NEL PANICO





In 1275 sono già sbarcati e altri 363 sono a bordo della Open Arms in attesa di un porto italiano
Dopo aver effettuato una nuova operazione di recupero su appuntamento, la Open Arms ha adesso a bordo 363 clandestini: l’Ong catalana ha chiesto un porto sicuro in cui poter sbarcare:

La nave di @openarms_fund si è avvicinata a per fare due evacuazioni. A bordo rimangano 363 , trasbordati in 5 differenti operazioni di trasbordo.
Nel frattempo, i 17 migranti segnalati ieri da @alarm_phone, sarebbero stati riportati in dalla GC libica.
Visualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su Twitter
28 utenti ne stanno parlando

Intanto, se gli oltre 1.500 sbarcati in questo primo mese dell’anno non sono stati più del doppio, lo dobbiamo solo alle motovedette donate da Salvini alla Libia, nonostante il taglio poi deciso dal nuovo governo abusivo:



In 1275 sono già sbarcati e altri 363 sono a bordo della Open Arms in attesa di un porto, in pratica il 700% di partenze in più. Più di 1600 arrivi dall’inizio dell’anno contro i 202 dello stesso periodo dello scorso anno sono numeri che preoccupano il governo.

La Open Arms al momento è l’unica imbarcazione Ong presente davanti alla LIbia, dopo che Ocean Viking ed Alan Kurdi nei giorni scorsi sono sbarcate rispettivamente a Taranto ed a Malta. La prima aveva a bordo 403 clandestini e poi è partita vuota verso Marsiglia, mentre la nave dell’Ong tedesca Sea Eye ne contava 79.


Una nave da crociera ferma a con sbarco negato, una nave di clandestini che manco si sa da dove arrivano, fatta sbarcare a ... Cose da pazzi.


Le ultime 72 ore, le stesse in cui la Open Arms ha effettuato cinque operazioni su appuntamento, sono state tra le più intense degli ultimi mesi sul fronte migratorio. E questo ha contribuito a confermare, ancora una volta, come le partenze dalla Libia siano sollecitate dalla presenza delle navi ong davanti alla costa.
Solo nell’ultimo fine settimana sono partiti dalla Libia qualcosa come 13 barconi.
Hanno moltiplicato gli sbarchi. E sono al governo da pochi mesi. Se il trend prosegue, quest’anno sarà record e sfonderemo i 200mila clandestini sbarcati. Come del resto accadeva quando questi criminali politici erano già al governo.
Il loro obiettivo è questo:


Una gang criminale che ha preso il potere in modo illegittimo, dopo avere scaricato in questi anni in Italia centinaia di migliaia di clandestini, ora li vuole ‘regolarizzare’ con la scusa del ‘lavoro’. Quando tutti sappiamo quale lavoro fanno e che, anche nei casi in cui lavorano, sono lavori rubati agli italiani.










Nessun commento:

Posta un commento