giovedì 30 gennaio 2020

CINESI ‘INFETTI’ SU COSTA CROCIERE: 6.000 IN ‘QUARANTENA’ A CIVITAVECCHIA, MA SBARCHI CONTINUANO








CINESI ‘INFETTI’ SU COSTA CROCIERE: 6.000 IN ‘QUARANTENA’ A CIVITAVECCHIA, MA SBARCHI CONTINUANO

 







I cinesi vanno messi tutti in quarantena, i locali etnici chiusi e le importazioni, che tanto sempre di troiai si tratta, bloccate.


Due casi sospetti di Coronavirus sono in questo momento in isolamento nell’ospedale di bordo di una nave della Costa Crociere ferma al porto di Civitavecchia. Moglie e marito cinesi di Hong Kong con febbre e problemi respiratori, sono stati già raggiunti dai medici dello Spallanzani per realizzare i test. Secondo quanto si è appreso gli altri passeggeri, 6 mila circa, al momento non potrebbero scendere dalla nave. La coppia, salita a Savona alcuni giorni fa, era arrivata in Italia a Malpensa il 25 gennaio.
Video Player
00:00
01:06
“Siamo in attesa di conoscere l’esito delle verifiche ancora in corso, ma tutto quello che andava fatto è stato fatto. La situazione è sotto controllo e al momento non risulta che vi siano motivi di preoccupazione a bordo”, spiega il comandante della direzione marittima del Lazio della guardia Costiera Vincenzo Leone facendo il punto sulla nave bloccata.
Le navi da crociera sono bombe epidemiche già in situazioni normali, figuriamoci con il coronavirus ‘in giro’.

"Eccallà, semo fatti!" è il commento in romanesco dell’autore del video... C’è un primo caso sospetto di  a . Ieri sera in via Cavour un turista cinese si è sentito male (con febbre alta) mentre era a bordo di un taxi 🤦‍♂️.

243 utenti ne stanno parlando


“La cabina della coppia di Hong Kong sulla nave è stata isolata e loro sono chiusi lì con i medici.
Ci hanno detto che è la donna ad avere la febbre molto alta, mentre suo marito lo stanno visitando per precauzione. Siamo arrivati in mattinata, tornando da Palma di Maiorca. Certo, siamo un po’ preoccupati. Dalla nave, a parte i medici, non scende e non sale nessuno. Qualcuno, che ha solo l’influenza, è rimasto in cabina. È una vacanza che rischia di finire come un incubo, speriamo di scendere presto”. Così alcuni croceristi della nave ferma nel porto di Civitavecchia.
Per due cinesi mettono una nave in quarantena. Poi sbarcano centinaia di clandestini al giorno e nemmeno li controllano.
“Il ministro della Salute finalmente è arrivato in Senato, dopo le pressioni della Lega, e ha ammesso che in Cina il Coronavirus è trattato e considera- to come ‘la peste e il colera’ e ha parlato di ‘elevata probabilità globale del virus”. Così il leader della Lega commenta l’informativa di Speranza.

, due casi sospetti su una nave da crociera ferma a : il sindaco non autorizza lo sbarco.
Visualizza l'immagine su Twitter

366 utenti ne stanno parlando






Karolavirus?



Nessun commento:

Posta un commento