giovedì 30 gennaio 2020

CORONAVIRUS DILAGA, RUSSIA CHIUDE FRONTIERE: GOVERNO ITALIANO LE SPALANCA








CORONAVIRUS DILAGA, RUSSIA CHIUDE FRONTIERE: GOVERNO ITALIANO LE SPALANCA

 








“Il ministro della Salute finalmente è arrivato in Senato, dopo le pressioni della Lega, e ha ammesso che in Cina il Coronavirus è trattato e considerato come ‘la peste e il colera’ e ha
parlato di ‘elevata probabilità globale del virus”. Così il leader della Lega commenta l’informativa di Speranza.


🔴 Il ministro della Salute finalmente arrivato in Senato (dopo le pressioni della Lega) ha appena ammesso che in Cina il coronavirus è trattato e considerato pericoloso “come la peste e il colera” e ha parlato di “elevata probabilità di diffusione globale” del virus.



“Altro che speculazione,questa è la verità.Ogni giorno arrivano in Italia decine di voli dalla Cina. Ci vogliono  controlli,controlli e ancora controlli.
Altro che frontiere aperte…”.
E Mosca ha annunciato la chiusura del confine di 4.200 km con la Cina per arginare il diffondersi del coronavirus.
Il ministero degli Esteri ha avvisato la sospensione dei visti per i cittadini cinesi, a tutti i valichi di frontiera: aerei, marittimi, automobilistici e pedonali. Decisa anche da domani la limitazione dei collegamenti via treno con la Cina.
Intanto è stata bloccata la partenza di circa 200 britannici da Wuhan per la mancanza delle necessarie autorizzazioni da parte delle autorità cinesi.

Loro bloccano le partenze degli europei, e noi non siamo in grado di bloccare l’ingresso di cinesi. Roba da matti.


E primi casi di coronavirus nelle Filippine, India e Vietnam. A Manila, una cinese di 38 anni è risultata positiva ai test. E’ giunta nel Paese lo scorso 21 gennaio, via Hong Kong da Wuhan. In
India, uno studente all’università di Wuhan, tornato in Kerala, è risultato contagiato. In Vietnam, tre cinesi di ritorno da Wuhan sono stati ricoverati per il coronavirus.
Esperti cinesi confermano che i primi casi di trasmissione da uomo a uomo risalgono a metà dicembre, ben prima della notifica dei primi contagi.

I cinesi vanno messi tutti in quarantena, i locali etnici chiusi e le importazioni, che tanto sempre di troiai si tratta, bloccate. Due casi sospetti di Coronavirus sono in questo momento in isolamento nell’ospedale di bordo di una nave della Costa Crociere ferma al porto di Civitavecchia.


E’ assalto alle coste italiane. Sono alla fine sbarcati in Italia gli oltre 400 clandestini della nave Ocean Viking, gestita dalla famigerata Ong dei veleni sotto inchiesta:

E’ il decimo sbarco in Italia dell’ong da quando il Pd è tornato illegittimamente al governo. Quasi 2mila immigrati da settembre.
Questo porta ad un vero e proprio boom di sbarchi:
Confronto sbarchi clandestini in Italia tra e (periodo settembre-gennaio)
✔️ 3.495 vs 7.618 (4.123 in più con il )
✔️ con Salvini ➡️23,15 migranti al giorno
✔️ con Lamorgese ➡️ 50,45 migranti al giorno
Visualizza l'immagine su Twitter

In 7 giorni sono partiti verso l’Italia quasi mille clandestini:


‼️ ultimi 7 gg,
✔️237 @openarms_fund
✔️407
✔️78
✔️40 intercettati da
✔️87 arrivati a
✔️78 salvati dalla GC libica
✔️30 intercettati da nave
957 migranti partiti, più di 3.100 dal primo gennaio



Solo la presenza delle motovedette donate da Salvini alla Libia ha evitato che arrivassero tutti in Italia. Nonostante i tagli voluti da Conte e soci per aumentare il traffico e quindi i clienti per le coop.
E dobbiamo ringraziare anche i turchi:

La fregata militare turca TCG Gaziantep, inquadrata nell'operazione a comando NATO, ha salvato 30 davanti alla , e li ha consegnati alla Guardia costiera libica.


Loro possono riportare in Libia i clandestini, i nostri militari no. Siamo uno Stato in disfacimento. Come tutti gli Stati europei. E’ tempo di una rivolta. Salvini deve chiamare la piazza. Il tempo del cazzeggio è finito. Questo governo va abbattuto. Forse con le buone non è più possibile.
E le Ong non si fermano. Ormai il Pd ha appaltato a queste organizzazioni illegali il traffico di clandestini verso l’Italia:





Operazione illegale. Visto che la Nato ha dimostrato come sia possibile riportare i clandestini in Libia, perché in Libia non c’è alcuna guerra. Ora, dopo la tregua, nemmeno la faida tra Tripoli e Bengasi:
UMILIATI. Ecco come ci siamo ridotti. Incapaci di difendere le nostre coste, con il traffico dei clandestini appaltato prima alle navi militari Ue (comprese le nostre) e ora alle Ong, ci tocca guardare i soldati di Erdogan riportare in Libia i clandestini che tentano di raggiungere l’Italia: La fregata militare turca TCG Gaziantep, inquadrata nell'operazione …


E poi, questi non fuggono dalla Libia: ci vanno per imbarcarsi illegalmente e a pagamento verso l’Italia.
E ricordiamo che la stessa Open Arms è una nave illegale che non può tornare in Spagna perché verrebbe sequestrata e, da mesi, è rifugiata in Italia dopo essere stata dissequestrata su ordine del nuovo governo.
L’accusa di Salvini:

Vista la profonda penetrazione cinese in Africa, è solo questione di tempo. Già vengono segnalati numerosi casi.
Nelle ultime 24 ore i casi di contaggio del sono passati da 2000 a 4690, il mondo trema, chiude le frontiere. In Italia no, porti aperti 24/24 ai clandestini: neppure di fronte ad un epidemia mondiale il Loro maledetto business si ferma. Incredibile!
Visualizza l'immagine su Twitter



Non solo non abbiamo chiuso ai voli dalla Cina, per non danneggiare le multinazionali che hanno delocalizzato lì distruggendo milioni di posti di lavoro qui, ma non blocchiamo nemmeno gli sbarchi di individui di cui non sappiamo nulla. Visto che non vengono certo visitati allo sbarco.











Nessun commento:

Posta un commento