venerdì 31 gennaio 2020

E’ INVASIONE: SBARCATO ESERCITO D 600MILA MASCHI AFROISLAMICI DAL 2013








E’ INVASIONE: SBARCATO ESERCITO D 600MILA MASCHI AFROISLAMICI DAL 2013




Vox aveva già dato una panoramica definitiva del numero di clandestini traghettati dal PD nei suoi 6 anni di governo, a partire dal colpo di Stato che mise fine al penultimo governo eletto nel 2011 e messo la parola fine ai respingimenti. Sei anni, dei quali, gli ultimi tre, come monocolore.

Nel 2017, in vista delle elezioni, si erano ‘fermati’ a 119.310, esclusi sbarchi fantasma e ponti aerei. Altri 15mila furono in tempo a raccattarne prima di lasciare Palazzo Chigi.
Nel 2014, anno di inizio dell’operazione Mare Nostrum, erano stati 170.000, oltre 155.000 l’anno successivo e il record di 181.436
Spaccio dilagante. Ragazzine stuprate e fatte a pezzi. Città in mano alla mafia nigeriana e criminali di ogni razza. Di questo ringraziate il PD. L’unico partito che, in Italia, andrebbe messo fuorilegge.
Si dice che l’escalation di sbarchi in Italia sia iniziata con la caduta di Gheddafi e la conseguente balcanizzazione della Libia. Non è corretto: il boom è iniziato con il PD al governo.
Nel 2011 cade Gheddafi e gli sbarchi schizzano, come inevitabile. Ma già nel 2012 assumono numeri più ‘umani’. E’ con l’arrivo al governo del Partito Democratico che inizia il vero e proprio esodo biblico di africani verso l’Italia:

Risultati immagini per sbarchi grafico






E il motivo principale è che i governi di sinistra hanno prima inaugurato Mare Nostrum, poi richiamato la flotta delle Ong. In questo modo, siamo andati a prenderli sempre più a riva:






Praticamente, ironico ma non troppo, li rapivano dalle spiagge. Come ha confermato il leader di MSF:

Nuovo scandalo sulla nave Aquarius delle Ong SOS-Méditerranée e MSF. In un’intervista video, il presidenta di SOS-Méd confessa, candidamente, che i clandestini prelevati da Aquarius sono costretti a salire sui barconi per essere poi trasbordati sulla nave perché, in realtà, non vorrebbero venire in Europa: .@fpenard, le directeur des opérations de l'ONG pro-migrants @SOSMedFrance vous …



Il risultato era inevitabile: diminuzione dei costi per gli scafisti, aumento dei clandestini per noi. Più mafiosi nigeriani per le strade italiane a spacciare.
In tutto, dal 2013 fino all’ultimo giorno di governo, il Pd era riuscito nell’impresa di traghettare in Italia 677.873 clandestini. Per la maggior parte nigeriani, pakistani e bengalesi. Praticamente zero siriani.
Visto che la scorsa legislatura è durata 1.834 giorni, significa 370 clandestini sbarcati ogni giorno di governo Pd. Apocalittico.
Per fare una comparazione, nel periodo di Salvini la media è stata di meno di 22 clandestini al giorno.
E in questo breve ritorno al governo, il PD è riuscito a traghettare oltre 6.336 clandestini in nemmeno 4 mesi. Compresi gli ultimi (a meno che oggi non ne arrivino altri) scaricati dall’ong tedesca Sea Eye con la nave Alan Kurdi.
Sommando sono 677.873 684.209 clandestini in 5 anni e 10 mesi di governo. Un record mondiale che si aggiorna giorno per giorno.
Tutta la classe dirigente del PD e di chi ha governato negli scorsi anni e chi ora sta governando abusivamente andrebbe messa sotto stato di accusa: perché loro non solo hanno subito l’immigrazione, l’hanno sollecitata. Ne sono stati complici. Scafisti di Stato.
Da questi dati sono ovviamente esclusi gli sbarchi fantasma. Un dato medio farebbe probabilmente crescere gli sbarchi totali ad oltre 700 mila. Ma noi usiamo solo dati ufficiali.
Ora, tra le cose interessanti rilevate nella ricerca di Francesca Totolo, una che smentisce totalmente la vulgata dei media di distrazione di massa: l’85 per cento di chi è sbarcato in Italia è maschio. Il 90 per cento è maggiorenne, poi c’è un 10 per cento di presunti minorenni, quasi tutti tra 16 e 17 anni.





Parliamo di oltre 500mila giovani maschi afroislamici sbarcati in questi anni. Un vero e proprio esercito di occupazione. Soldati in età di leva.
Circa centomila di questi sono nigeriani. Seguono 60mila pakistani. Poi centinaia di migliaia di altri africani e islamici. Solo 3mila siriani in 6 anni. Praticamente nessun yemenita (unica zona di guerra) e poche decine di presunti libici.














Nessun commento:

Posta un commento