CORONAVIRUS, A VENEZIA RISTORANTE CINESE CUCINA TRA LA CACCA DI TOPO
CORONAVIRUS, A VENEZIA RISTORANTE CINESE CUCINA TRA LA CACCA DI TOPO – VIDEO
Non è necessario il Coronavirus come motivo per non frequentare certi locali cinesi. Basta la normale
Questi sono fuori di melone. Presto ci obbligheranno a mangiare dai cinesi, altrimenti ci denunceranno per ‘odio razziale’: L’ufficio studi Fipe-Confcommercio sti- ma che “l’allarme suscitato dalle noti- zie sulla diffusione del coronavirus stia mettendo in grande difficoltà la ristorazione cinese in Italia”.
Maxi sequestro della guardia di Finanza di Padova di 10 tonnellate di carni suine provenienti dalla Cina,introdotte nell’Unione europea in violazione delle norme doganali e sanitarie,e potenzial- mente contaminate dalla peste suina. I sanitari dell’Ulss 6 Euganea hanno ritenuto il prodotto potenzialmente molto pericoloso, tanto da non voler procedere a un’analisi della carne de- cidendo …
Questo video è ripugnante. Non siamo riusciti a guardarlo. E’ ripugnante sia perché nessun animale dovrebbe morire in quel modo, nemmeno dei topi; sia perché poi, questi topi, vengono mangiati. Certe popolazioni hanno una mancanza di empatia verso gli animali, che ai nostri occhi risulta totalmente non umana.
Nessun commento:
Posta un commento