giovedì 30 gennaio 2020

AVREMO PRESTO IL COLERA, IL TIFO, ECC. QUESTO GRAZIE ALLA IMMIGRAZIONE CLANDESTINA E INCONTROLLATA DEL PD. E DEI PIDDINI RINCOGLIONITI, IN PARTICOLARE LE PIDDINE.








CORONAVIRUS, MEDICO RIVELA: “CLANDESTINI SBARCANO SENZA CONTROLLI E FUGGONO” – VIDEO







Per due cinesi con la febbre, forse infetti, mettono in quarantena 6mila persone su una nave da crociera:
I cinesi vanno messi tutti in quarantena, i locali etnici chiusi e le importazioni, che tanto sempre di troiai si tratta, bloccate. Due casi sospetti di Coronavirus sono in questo momento in isolamento nell’ospedale di bordo di una nave della Costa Crociere ferma al porto di Civitavecchia.


Che è una giusta precauzione. Però poi fanno sbarcare ogni giorno centinaia di clandestini senza alcun controllo serio.
Tutta gente che non sappiamo né chi sia né da dove venga. Che si scopre sono infetti, solo perché ce lo vengono a dire loro:
Dallo sbarco della Ocean Viking a Taranto si apprendono particolari interessanti: “Al momento del primo soccorso, in una coppia di origine somala sono stati riferiti i sintomi della tubercolosi: – aggiungono – la donna, 25 anni, era asintomatica e in terapia antitubercolare da oltre tre settimane; l’uomo, della stessa età della moglie, è stato valutato …



Visto che, come sappiamo, non esistono esami seri allo sbarco:


“I presidi medici dei Cara non possono trattenere e sottoporre agli appositi trattamenti sanitari chi ha patologie come la tubercolosi perché si ledono i diritti..”. E i diritti degli italiani a non farsi infettare? https://vod08.msf.cdn.mediaset.net/farmunica/2019/11/485655_16e389faea1965/16e389faea1965-19_0.mp4 Avete sentito? “Emergenze che ci sono anche state”, e nessuno ce lo ha detto. 

Come rivelava mesi fa il medico responsabile proprio in Puglia:
Video Player
00:01
03:52






















Nessun commento:

Posta un commento