mercoledì 29 gennaio 2020

RADDOPPIANO RICHIEDENTI ASILO COL PD AL GOVERNO: PAKISTANI, NIGERIANI E BANGLA








RADDOPPIANO RICHIEDENTI ASILO COL PD AL GOVERNO: PAKISTANI, NIGERIANI E BANGLA





Aspettando che il @Viminale pubblichi i dati di novembre e dicembre (e i dati aggregati 2019), ecco il grafico dei "numeri dell'asilo"
✔️ l'80% dei richiedenti asilo (64.824) sono
✔️ i "bambini non accompagnati" sono stati 571 (1,8%)
✔️ nessun "bambino accompagnato"
Visualizza l'immagine su Twitter
72 utenti ne stanno parlando


Ma non è tutto. I dati aggiornati ci dicono che il boom degli sbarchi targato Pd e l’assalto alla frontiera orientale iniziano a dare frutti per il governo abusivo.



I richiedenti asilo sono aumentati del 30 per cento. E in testa ci sono pakistani, nigeriani e bengalesi. E’ l’effetto PD. E nemmeno un profugo dall’unico paese in guerra, lo Yemen:
Ci dicono anche che oltre a non esserci famiglie, che sarebbe una situazione tipica di chi fugge da guerre e persecuzioni, l’80 per cento dei richiedenti asilo è maschio. Il resto sono prostitute nigeriane imbarcate dalla mafia nigeriana sulle navi delle Ong.


Nazionalità dei richiedenti asilo del 2019 (aspettando i dati di novembre e dicembre) e le nazionalità dichiarate al momento dello sbarco del 2019 e dei primi 28 giorni di gennaio 2020.
Da cosa scappano pakistani, nigeriani, bengalesi, marocchini, senegalesi, tunisini, etc?
Visualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su Twitter

Salvini aveva azzerato gli sbarchi dei nigeriani. Il Pd ha ricominciato a traghettare la mafia nigeriana in Italia.
Che ben l’82 per cento dei richiedenti asilo è un clandestino. Questo grazie all’abrogazione della famigerata ‘protezione umanitaria’, quella di Oseghale. Quella che il Pd vuole rimettere per foraggiare le coop di partito.
Insomma: è un’invasione di afroislamici giovani e maschi. Un’invasione militare.
Vista l’accelerazione degli sbarchi nelle ultime settimane, tenendo presente il trend, presto i richiedenti asilo raddoppieranno. Il business è ripreso.
Hanno dichiarato guerra agli italiani.


















Nessun commento:

Posta un commento