mercoledì 29 gennaio 2020

PARIETTI CONTRO IL SUFFRAGIO UNIVERSALE: “POPOLO IGNORANTE NON PUÒ VOTARE”, COME SE LA PARIETTI FOSSE IN QUALCHE MODO SUPERIORE A TUTTI, E' SI, QUANDO SI ARRIVA IN ALTO, SI VEDE TUTTE LE COSE INFERIORI, COME IL PADRONE DI FANTOZZI. 








PARIETTI CONTRO IL SUFFRAGIO UNIVERSALE: “POPOLO IGNORANTE NON PUÒ VOTARE”


Scommettiamo che se votiamo in base al QI perdete anche a Bologna?


Mamma mia che vergogna la Parietti a : "finché una popolazione non ha adeguata istruzione non può essere in grado di votare in modo legittimo".


La nuova sinistra è il vecchio regime. Loro sono i nuovi ‘nobili’. Loro sono asserragliati alla Bastiglia. E come tutte le oligarchie importano schiavi e mercenari per schiavizzare il popolo ‘ignorante’.



E l’istruzione sarebbe?Lo sappiamo che oggi non basta più darla x restare nel mondo dello spettacolo, devi essere kompagna, ma almeno risparmiaci queste stronzate!
Lorella ti surclassa!!!


disse colei che fece “carriera” (se cosi si può chiamare il mostrare tette e culo in tv) grazie ai pompini…




“Scommettiamo che se votiamo in base al QI perdete anche a Bologna?”: limitare il voto a tutti i cittadini maggiorenni con QI non inferiore a 90, sarebbe auspicabile anche se non praticabile, perché a causa del suffragio universale ci sono troppi imbecilli che votano e a causa dei quali vanno al potere gli stolti che ci rendono più poveri e che ci riempiono di immigrati.
Ovviamente QI e grado di scolarizzazione non sono sempre correlati, soprattutto se pensiamo alla carenza formativa della scuola italiana, infatti, se facessimo votare solo laureati vincerebbe sempre la sinistra. Se invece votassero persone con QI medio e alto, di qualsiasi sesso, istruzione, ecc., vincerebbero gli “sporchi populisti e sovranisti”.









Nessun commento:

Posta un commento