giovedì 30 gennaio 2020

LA UE DICE "STOP AI CLANDESTINI", MA IL GOVERNO ITALIANO NON ASCOLTA, E CONTINUA A FARLI SBARCARE. 






ITALIA CAMPO PROFUGHI D’EUROPA, SVELATA FARSA: NIENTE RICOLLOCAMENTI, RIMANGONO QUI






Continua l’assalto alle coste italiane:




Aggiornamento
✔️ @openarms_fund, dopo aver fatto 4 trasbordi, rimane in zona SAR libica "sequestrando" i 282 a bordo
✔️ verso dopo lo sbarco a di 403 "trasformati in "
✔️ verso la
Visualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su Twitter
32 utenti ne stanno parlando



E in un’intervista al giornale olandese Telegraf, la commissaria Ue allontana l’idea dei ricollocamenti obbligatori dei clandestini:



UE: stop agli immigrati clandestini
l'UE si sta allontanando dall'idea delle quote di ridistribuzione obbligatoria per i richiedenti asilo tra gli Stati membri. Lo ha riferito il responsabile Commissario europeo Schinas in un'intervista a questo giornale.https://www.telegraaf.nl/nieuws/1188548376/eu-stop-op-illegalen 








Il fatto che i clandestini che sbarcano in Italia vengano redistribuiti è una menzogna millantata dal governo abusivo. Se fosse una cosa reale, ieri non sarebbe accaduto questo:




Dopo l’ennesimo sbarco in un porto italiano, ormai oltre una decina da quando il Pd è tornato al governo abusivamente, l’ong dei veleni Ocean Viking torna in Francia: Dopo aver traghettato in Italia 403 #migranti, la #OceanViking riparte per #Marsiglia, suo porto logistico.



Del resto la Ue non può imporre nulla ai governi nazionali, riguardo questo tema. E sarebbe criminale sbarcare e poi distribuire in tutta Europa. Non devono essere ricollocati in Europa, devono essere rimandati in Africa.







Checché ne dicono i sapientoni comunisti,assieme a tutti detrattori del’Italia,se si uscisse dalla UE ci sarebbe,con le nostre risorse e con i nostri uomini volenterosi, solo da guadagnarci.
Riprendiamoci il nostro territorio,la nostra autorevolezza e il nostro status sovrano.









Nessun commento:

Posta un commento