giovedì 30 gennaio 2020

CORONAVIRUS A ROMA: CONTINUIAMO A FARE ENTRARE I CINESI IN ITALIA 








CORONAVIRUS A ROMA: CONTINUIAMO A FARE ENTRARE I CINESI IN ITALIA – VIDEO






Come scritto negli articoli precedenti, ci sarebbe un primo caso sospetto di Coronavirus a Roma. Ieri sera in via Cavour un turista cinese si è sentito male (con febbre alta) mentre era a bordo di un taxi. Un’ambulanza lo ha portato all’ospedale Spallanzani, dove sono tutt’ora in corso gli accertamenti. Il personale è intervenuto con mascherine e tute bianche:


"Eccallà, semo fatti!" è il commento in romanesco dell’autore del video... C’è un primo caso sospetto di  a . Ieri sera in via Cavour un turista cinese si è sentito male (con febbre alta) mentre era a bordo di un taxi 🤦‍♂️.
251 utenti ne stanno parlando



Al di là del fatto che risulti o meno infetto da coronavirus, è delirante che mentre la Cina non ci permette di ‘esfiltrare’ i pochi italiani presenti nell’epicentro dell’epidemia, noi si continui a fare entrare cinesi in Italia.
Ricordate che il virus sarebbe ‘iniziato’ prima di quanto pensato:
Video Player
00:00
01:06
E questi sono turisti.
Immaginate le centinaia di migliaia che vivono più o meno segregati. Le migliaia schiavizzati nelle fabbriche più o meno abusive di connazionali. I locali etnici che sarebbero da chiudere anche senza coronavirus per le pietose condizioni sanitarie.
La società aperta è la società delle epidemie. E della stupidità.










Nessun commento:

Posta un commento