venerdì 31 gennaio 2020

TOGA ARCOBALENO LEGALIZZA LE FAMIGLIE SENZA PADRE: LESBOSENTENZA








TOGA ARCOBALENO LEGALIZZA LE FAMIGLIE SENZA PADRE: LESBOSENTENZA


Un atto di nascita con 2 madri è legittimo. Così una sentenza in Appello del
tribunale di Trento.
La madre biologica del piccolo Noah e quella “intenzionale”, che con la compagna ha dato il consenso alla fecondazione assistita all’estero, avevano
avuto un no alla richiesta al Comune di Rovereto di trascrivere l’atto di nascita del bambino. Primo processo e al Comune viene imposta la trascrizione.
Il Viminale ricorre, l’Appello respinge il ricorso: legittimo quell’atto.

Qui abbiamo toghe arcobaleno che si permettono di violare le leggi di natura. Oltre che di inventarsi leggi italiane che non esistono. Abbiamo toghe che si permettono di creare nuove tipologie umane come la “madre intenzionale”.
Chi commette un reato all’estero deve essere persguibile in Italia. Sia i pedofili che vanno in Thailandia. Sia i gay che comprano bambini in Canada che le lesbiche che vanno a farsi inseminare chissà dove.
Ma andatevene a Wuhan.

in Italia necessita un ritorno alla legalità ed al buonsenso.

La sinistra ha avviato un processo degenerativo che se non verrà fermato in fretta rischia di diventare irreversibile!Non solo vanno destituiti, occorre impedirgli di partecipare alla vita politica del paese.


Ma alle sante lesbiche non basta farsi ingravidare entrambe da un puttaniere anonimo per poi adottare i reciproci fratellastri? Già con le leggi attuali possono permettersi di tutto, che cercano ancora?












Nessun commento:

Posta un commento