NAVE MILITARE TURCA RIPORTA IN LIBIA CLANDESTINI DIRETTI IN ITALIA
NAVE MILITARE TURCA RIPORTA IN LIBIA CLANDESTINI DIRETTI IN ITALIA – VIDEO
Gli italiani aspettano sempre qualcuno che ci salvi dai disastri o dalle invasioni.
UMILIATI. Ecco come ci siamo ridotti. Incapaci di difendere le nostre coste, con il traffico dei clandestini appaltato prima alle navi militari Ue (comprese le nostre) e ora alle Ong, ci tocca guardare i soldati di Erdogan riportare in Libia i clandestini che tentano di raggiungere l’Italia:
La fregata militare turca TCG Gaziantep, inquadrata nell'operazione #SeaGuardian a comando NATO, ha salvato 30 #migranti davanti alla #Libia, e li ha consegnati alla Guardia costiera libica.
In questi anni, noi non potevamo farlo, se una nostra nave militare trova clandestini non può riportarli in Libia, per questo abbiamo pagato e rifornito di nostre motovedette Tripoli, perché facesse il lavoro che noi non abbiamo il coraggio politico di fare.
Per risolvere la situazione dobbiamo uscire dalla Ue e depotenziare la magistratura che non può e non deve mettere becco nella difesa delle frontiere che è un dovere dell’Esecutivo.
Altro che ‘missione Sophia’. La Nato, se vuole esistere, deve combattere la guerra del nuovo millennio: quella all’immigrazione. Non schierare carri armati in Estonia.
senza parole , la turchia che vuole entrare nella ue se ne frega delle 4 checche che stanno a buxelles