martedì 23 gennaio 2024

 BREAKING NEWS, CALABRIA, CRIMINI IMMIGRATI

CAPOTRENO PESTATA DA IMMIGRATO: QUESTO È IL VERO RAZZISMO

GENNAIO 23, 2024

































# Aggressione a bordo del treno: Capotreno vittima di un attacco violento

Paola, una capotreno, è stata brutalmente aggredita e scaraventata a terra da un IMMIGRATO non identificato a bordo del suo treno. Razzismo non sono i fischi al milionario capriccioso, ma pestaggi ai lavoratori da parte di negri come lui.

## Dettagli dell’incidente

L’incidente è avvenuto in circostanze ancora da chiarire. Secondo le prime informazioni, l’aggressore, uno straniero, ha colpito Paola con una testata prima di scaraventarla a terra. Non sono ancora disponibili ulteriori dettagli sull’identità dell’aggressore o sul motivo dell’attacco.

## Reazione e conseguenze

Le autorità stanno indagando sull’incidente e cercando l’aggressore. Nel frattempo, si spera che questo incidente tragico porti a un rinnovato impegno per garantire la sicurezza di tutti i lavoratori dei trasporti vietando l’uso dei trasporti pubblici a questi individui. Vadano a piedi.

*Questo articolo sarà aggiornato appena saranno disponibili ulteriori informazioni.*







Vediamone il lato positivo, si libera qualche posto di lavoro in più per gli uomini: la smetteranno di mandare in strada o sui mezzi di trasporto le donne ad interagire col pubblico, speriamo non si arrivi a mandare direttamente bigliettai negri.









Nessun commento:

Posta un commento